Il "Team Swiss" della Young Lions Competition 2019 è stato determinato
Otto giovani talenti delle agenzie Jung von Matt, Ogilvy, Publicis, Omnicom e PHD sono stati scelti da una giuria di membri ADC come i giovani creativi più talentuosi della Svizzera.

Ora formano il "Team Swiss" e competeranno contro fino a cinquanta altri team creativi di tutto il mondo durante il Cannes Lions International Festival of Creativity dal 17 al 21 giugno 2019. Dopo un'attenta selezione, effettuata dal rappresentante del festival svizzero Weischer.Media e dal partner ADC Switzerland, i migliori quattro team nelle categorie Film, Print, Digital e Media sono stati invitati a Zurigo e preparati per le competizioni a Cannes al Bootcamp.
Un compito impegnativo attende i giovani talenti a Cannes: devono realizzare un vero e proprio briefing per un'organizzazione non profit in sole 24 o 48 ore (categoria film) e presentarlo alla giuria.
Katharina Schoenauer, Lead Brand Development Cannes Lions Germany & Switzerland del rappresentante del festival Weischer.Media: "Siamo molto contenti dell'alto livello di impegno dei giovani talenti svizzeri. Partecipando al Young Lions Contest e al Cannes Lions Festival, otterranno intuizioni e apprendimenti unici che potranno portare con sé e utilizzare per l'ulteriore sviluppo dell'industria".
I seguenti partecipanti si sono qualificati per il "Team Swiss 2019":
Film | Stampa | Media | Digitale |
Linda Solanki JvM/Limmat
Raymi Mendoza JvM/Limmat | Merlin Obrero JvM/Limmat
Nicola Peter JvM/Limmat | Fiona Baumgartner PHD Svizzera
Melanie Hasler Omnicom Media Gruppo Svizzera | Judith Maurer Ogilvy Svizzera
Moritz Bauer Publicis Communications Svizzera |
Suggerimento: Leggi di più su Moritz Bauer nella prossima edizione cartacea di Werbewoche. MK Werbewoche sarà sul posto a Cannes e riferirà tutte le decisioni.