Il "Team Swiss" della Young Lions Competition 2019 è stato determinato

Otto giovani talenti delle agenzie Jung von Matt, Ogilvy, Publicis, Omnicom e PHD sono stati scelti da una giuria di membri ADC come i giovani creativi più talentuosi della Svizzera.

cannes-lions-logo-1200

Ora formano il "Team Swiss" e competeranno contro fino a cinquanta altri team creativi di tutto il mondo durante il Cannes Lions International Festival of Creativity dal 17 al 21 giugno 2019. Dopo un'attenta selezione, effettuata dal rappresentante del festival svizzero Weischer.Media e dal partner ADC Switzerland, i migliori quattro team nelle categorie Film, Print, Digital e Media sono stati invitati a Zurigo e preparati per le competizioni a Cannes al Bootcamp.

Un compito impegnativo attende i giovani talenti a Cannes: devono realizzare un vero e proprio briefing per un'organizzazione non profit in sole 24 o 48 ore (categoria film) e presentarlo alla giuria.

Katharina Schoenauer, Lead Brand Development Cannes Lions Germany & Switzerland del rappresentante del festival Weischer.Media: "Siamo molto contenti dell'alto livello di impegno dei giovani talenti svizzeri. Partecipando al Young Lions Contest e al Cannes Lions Festival, otterranno intuizioni e apprendimenti unici che potranno portare con sé e utilizzare per l'ulteriore sviluppo dell'industria".

 

I seguenti partecipanti si sono qualificati per il "Team Swiss 2019":

Film

Stampa

Media

Digitale

Linda Solanki

JvM/Limmat

 

Raymi Mendoza

JvM/Limmat

Merlin Obrero

JvM/Limmat

 

Nicola Peter

JvM/Limmat

Fiona Baumgartner

PHD Svizzera

 

Melanie Hasler

Omnicom Media

Gruppo Svizzera

Judith Maurer

Ogilvy Svizzera

 

Moritz Bauer

Publicis Communications

Svizzera

 

Suggerimento: Leggi di più su Moritz Bauer nella prossima edizione cartacea di Werbewoche. MK Werbewoche sarà sul posto a Cannes e riferirà tutte le decisioni.

(Visitato 41 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento