Premi Promoswiss: Questi sono i migliori prodotti promozionali

Il 21 maggio si è svolto l'evento più importante dell'industria svizzera degli articoli pubblicitari. Come ogni anno in primavera, l'associazione Promoswiss ha invitato i rivenditori svizzeri di articoli promozionali alla fiera delle novità. A seguire, la cerimonia di premiazione di Promoswiss.

promo-swiss-awards-2019

Come ogni anno, una giuria indipendente ha assegnato il premio Promoswiss nelle tre categorie "Innovazione dell'anno", "Prodotto promozionale dell'anno" e "Campagna dell'anno". Da quest'anno è stato assegnato un solo premio d'oro per categoria. 

La sera della fiera sono stati presentati i candidati e festeggiati i vincitori. Alla Promoswiss Awards Night, organizzata dalla presidente della giuria dei Promoswiss Awards Nadine Schneider, gli ospiti hanno potuto godersi la cerimonia di premiazione con prelibatezze culinarie e un accogliente networking. Nadine Schneider e Beat Suter dell'Associazione Promoswiss hanno condotto la serata.

Categoria "Innovazione dell'anno

Kooduu-1-t

Kooduu Large di Intraco Trading BV dall'Olanda

"Ideale per eventi, feste e a casa. La lampada d'atmosfera Kooduu include un portabottiglie e un altoparlante Bluetooth. Molto elegante e funzionale. Che l'estate arrivi! Disponibile presso il vostro rivenditore di articoli promozionali in Svizzera".

Categoria "Prodotto promozionale dell'anno

cupffee003-t

Tazza da caffè commestibile Cupfee di KW Open da Diepoldsau

"Cupffee - deliziosa, croccante, ecologica. La prima tazza da caffè commestibile al mondo, realizzata al 100% con cereali naturali, priva di OGM e vegana, ha il sapore delizioso di un biscotto, l'aspetto di un biscotto, è a prova di perdite fino a 12 ore - anche con bevande calde - e rimane croccante fino a 40 minuti, gli avanzi sono completamente compostabili, con un'attraente custodia di carta che funge anche da manico e protezione e può essere personalizzata, durata di conservazione circa sei mesi. Disponibile presso il vostro distributore di prodotti promozionali in Svizzera".

Campagna dell'anno".

Burger-Kit_Gesamt_Feldschloesschen_sieg

Kit Burger per Feldschlösschen di Pandinavia da Kloten

"Nella calda estate dei Campionati Europei, le vendite di birra dovrebbero essere davvero incrementate. I creativi di Pandinavia hanno pensato a una promozione On Pack di Feldschlösschen. Acquistate 2 confezioni da sei e riceverete un regalo di alta qualità. Il kit comprende due vassoi da portata in bambù di alta qualità e un'originalissima pressa per hamburger con il logo del cliente, riconoscibile sulla carne. L'articolo è stato un successo di vendite: in due mesi sono stati venduti 50.000 kit di hamburger".

jury

La giuria: Frank Roethlisberger, Polydono, Katia Wyss, Adcom Svizzera, Sabrina Scherrer, WIPEX Werbemittel, Sabrina Wunderlin, SIGG Switzerland Bottles, Adrian Schmidhäusler, ex presidente della giuria e membro del consiglio di amministrazione Promoswiss (da sinistra)

 

Questi sono i vincitori del premio d'oro Promoswiss:

20190521_204701

Altri articoli sull'argomento