20° anniversario del Premio SDV: Vernissage al Folium

Ogni anno, l'Associazione svizzera di marketing dialogico (SDV) presenta tutte le campagne presentate sotto forma di mostra prima della serata di premiazione, che quest'anno si terrà il 6 giugno presso lo Stage One. Il vernissage si è svolto il 16 maggio presso il Folium del sito di Sihlcity a Zurigo. La mostra è ora visitabile anche online.

sdv_award_vernissage_2019-18-22-51-FR1T3946-t

L'interesse è stato enorme. I visitatori hanno affollato il Folium a partire dalle 17.30 e sono stati premiati con una mostra meravigliosamente curata. Divise in diverse categorie, le opere presentate sono state incollate su cartoncini colorati e appese al soffitto con sottili funi metalliche. L'atmosfera era esuberante, come una riunione di classe, e i visitatori, per lo più legati al settore, facevano rete tra gli ariosi ritratti della campagna appesi.

 

Le categorie

Con le sue 20 categorie, il Premio SDV prende in considerazione sia le manifestazioni analogiche che quelle digitali del marketing del dialogo. Le categorie sono suddivise in tre gruppi: Industria, Media e Categorie speciali. Mentre nella prima viene assegnato un premio principale, nelle altre due categorie si può sperare in un oro, un argento, un bronzo o un certificato. Le categorie sono rimaste invariate rispetto al SDV Award 2018. Tutti 20 categorie erano aperti anche alle agenzie internazionali.

 

Valore aggiunto per gli ospiti

Si sono potute scoprire le campagne di marketing dialogico in corso in tutto il mondo degli affari. Gli ospiti interessati hanno visto lavori provenienti da un'ampia varietà di settori e innumerevoli varianti di applicazione. "In questo modo, il premio SDV vuole offrire un valore aggiunto alle agenzie e agli ospiti della fiera", afferma Heinz Schopfer, direttore del SDV.

Le vivaci discussioni sulle campagne esposte hanno spinto gli ospiti a trattenersi per un aperitivo. Un vernissage di successo.

 

 

La serata di premiazione del 6 giugno 2019 presso lo StageOne di Zurigo sarà un grande evento, in cui verranno premiate le campagne vincitrici e onorate le agenzie.

Vi siete persi il vernissage? Cliccare qui per la mostra online.

Altri articoli sull'argomento