Amigos di Migros è "Master of Swiss Web 2019

I "Best of Swiss Web Awards" sono stati assegnati per la 19a volta a Zurigo. Nella sala Samsung, che ha visto una grande partecipazione di circa 850 ospiti, sono stati scelti i migliori progetti digitali e il "Master of Swiss Web 2019" in undici categorie specialistiche. Il titolo di miglior progetto web dell'anno è stato vinto da Amigos della Federazione delle Cooperative Migros.

IMG_6947-t

Amigos si aggiudica il titolo di "Master of Swiss Web 2019" ed è quindi il meritato vincitore assoluto della 19a edizione del Best of Swiss Web Award Night. Lo sviluppo, commissionato dalla Federazione delle Cooperative Migros e realizzato da Dreipol insieme a Liip, ha convinto molti dei circa 100 giurati esperti, nonché i lettori di Netzticker e il pubblico della serata di premiazione. Oltre al Master, il progetto ha vinto anche l'oro nelle categorie Commercio digitale e Marketing.

 

80 premi nelle categorie 

Dei 340 progetti presentati al Best of Swiss Web, 86 sono entrati nella rosa dei candidati, tra i quali la giuria di esperti composta da 100 persone ha infine selezionato 11 vincitori d'oro, 28 d'argento e 41 di bronzo. Tutti questi progetti hanno ricevuto i premi corrispondenti durante la serata di premiazione, oltre agli elogi dei lodatori e dei presidenti di giuria.
 

Altri articoli sull'argomento