PR Suisse assume la gestione operativa del Premio svizzero Comunicazione aziendale

L'associazione professionale PR Suisse assume la gestione operativa dello Swiss Award for Corporate Communications. Allo stesso tempo, la presentazione del prossimo Swiss Award Corporate Communications è stata fissata per il 2020.

PR-Suisse

Il fondatore del premio Roland Bieri e l'ex project manager Daniel Bieri si dimettono dalla gestione operativa del premio dopo 15 anni e cedono la gestione all'organizzazione sponsor. L'Associazione svizzera di relazioni pubbliche SPRV (PR Suisse) è ora l'unica proprietaria dei diritti del marchio.

Con la nuova gestione, il premio nazionale si prende una pausa quest'anno e rimanda il prossimo evento al 2020 con l'Award Night. PR Suisse fornirà a tempo debito informazioni sul bando di concorso e sulle date. "Con questo passo vogliamo sviluppare ulteriormente il premio a lungo termine, mantenere i nostri standard di qualità e creare una rete ancora migliore all'interno del settore", afferma la presidente di "pr suisse" Judith Lauber.

Sotto la guida della coppia di fondatori Roland e Daniel Bieri, negli ultimi 15 anni il premio si è trasformato in un noto marchio di qualità. È sostenuto da un'ampia cerchia di mecenati, volontari e sponsor della Svizzera tedesca e francese. "Non sarebbe stato possibile senza la passione e le molte ore di lavoro non retribuito di tutte le persone coinvolte", afferma il fondatore Roland Bieri. "La partecipazione dello IAM alla ZHAW ha aumentato il profilo dell'organizzazione nel dibattito specialistico", aggiunge Daniel Bieri.

Dalla fondazione del premio, la giuria indipendente di esperti ha presentato un totale di 30 "Comunicatori di ferro". Si tratta del massimo riconoscimento per la comunicazione aziendale efficiente e in rete. Tra i vincitori degli ultimi anni figurano ABB/Serviceplan, SBB, Die Post/Jung von Matt/Limmat e la Città di Winterthur.

 

Altri articoli sull'argomento