Il dominio di primo livello .swiss diventa partner di Best of Swiss Web

Il dominio di primo livello .swiss svolge ora un ruolo attivo nel Best of Swiss Web. Il marchio dot.swiss ha avviato una partnership con il premio. L'obiettivo della partnership è la promozione attiva del dominio di primo livello .swiss.

dotswiss

"Qualità e innovazione sono valori tipicamente svizzeri che contraddistinguono .swiss", afferma René Dönni Kuoni, vicedirettore Bakom. "Entrambi i fattori sono sinonimo di sicurezza e fiducia e stanno diventando sempre più importanti nella vita commerciale così come nel mondo digitale".

Gli indirizzi Internet .swiss sono assegnati e gestiti esclusivamente dalla Confederazione. Solo le aziende con sede fisica in Svizzera possono registrarli e utilizzarli. Questo fa sì che .swiss diventi sempre più un marchio di qualità facilmente comprensibile per i prodotti e i servizi di aziende e organizzazioni svizzere in tutto il mondo.

Il Best of Swiss Web Award premia ogni anno, dal 2001, i progetti web più significativi dell'anno. L'obiettivo del premio è promuovere la trasparenza e gli standard di qualità nell'industria digitale e della comunicazione svizzera. Con fino a 500 partecipanti al concorso e circa 1.000 ospiti, Best of Swiss Web è uno dei più importanti premi del settore svizzero.

Quest'anno la cerimonia di premiazione della BoSW si svolgerà in occasione del grande gala di premiazione il 17 aprile presso la Samsung Hall di Zurigo. In occasione del gala, il "Pubblicitario dell'anno" sarà premiato anche dal Settimana della pubblicità e il premio Crossmedia è stato consegnato da Goldbach.

Altri articoli sull'argomento