Ruf Lanz vince l'oro Epica, l'argento Cavalcade e il bronzo Serviceplan
Nella seconda giornata degli Epica Awards, le agenzie svizzere si aggiudicano un totale di cinque premi. Ruf Lanz, Cavalcade, Jung von Matt/Limmat e Serviceplan si aggiudicano le piramidi.
Dopo il dell'anno scorso Un'agenzia svizzera si impone ancora una volta agli Epica Awards: La campagna Ex-Libris di Ruf Lanz vince l'oro nella categoria stampa "Retail" e ottiene un punteggio di 7,12, un risultato di prim'ordine per gli standard della stampa. Ruf Lanz ha così lasciato la campagna Aldi "Fresh Prints" di McCann Madrid (Werbewoche.ch segnalato) alle sue spalle.
Inoltre, Ruf Lanz può essere soddisfatta del bronzo nella categoria "Restaurant, Barfs & Cafés". La campagna Hiltl "Vegetarian food new at Red Light District" è riuscita a ottenere i punti necessari in una categoria ancora una volta molto dominata da McDonald's.
Un successo anche per l'ancora giovane agenzia ginevrina Cavalcade: nel secondo giorno di giudizio, la campagna in più parti per il portale di "slow journalism" Sept.info è stata premiata con l'argento nella categoria "Media". I soggetti mostrano la differenza tra la maggior parte dei media odierni e un mezzo che si prende il suo tempo e classifica con calma gli eventi.
Jung von Matt/Limmat può essere felice per la terza piramide di bronzo: con "A Touch of History", l'agenzia vince con Samsung nella categoria "Mobile Sites & Apps".
https://www.youtube.com/watch?v=fltx18qCpdU
Anche Serviceplan Suisse si aggiudica il bronzo: nella categoria "Mobile", l'agenzia si assicura la piramide con la campagna "Tinder" per Fine Books Zurich. L'agenzia ha promosso la fiera del libro antico con profili Tinder modellati su personaggi famosi della storia della letteratura:
Le decisioni finali saranno prese domani e i risultati di alcune candidature svizzere sono ancora aperti. I premi saranno consegnati giovedì sera all'Istituto tropicale di Amsterdam. (hae)
Agenzia | Elenco ristretto | |||
---|---|---|---|---|
Chiama Lanz | 1 | 1 | 2 | |
Cavalcata | 1 | |||
Jung von Matt/Limmat | 3 | |||
Piano di servizio | 1 | 1 | ||
Havas Ginevra | 1 | |||
Totale: | 1 | 1 | 5 | 4 |
Premio | Agenzia | Cliente | Campagna | Categoria |
---|---|---|---|---|
Argento | Cavalcata | Sett.info | Sfuggire alle notizie del giorno | Media |
SL | Havas Ginevra | Azione Innocenza | Ricordi incisi | Innovazione dei media - Media alternativi |
Bronzo | Jung von Matt/Limmat | Vacanze nei Grigioni | Nonni-Prevendita | Promozioni e incentivi |
Jung von Matt/Limmat | Samsung | Un tocco di storia | Immagine aziendale | |
Bronzo | Jung von Matt/Limmat | Samsung | Un tocco di storia | Siti e applicazioni mobili |