Goldbach è alla ricerca delle migliori campagne crossmediali

Per la quindicesima volta, Goldbach è alla ricerca delle migliori campagne crossmediali. I progetti possono essere presentati da oggi fino al 16 gennaio 2019. I vincitori saranno annunciati il 17 aprile 2019 presso la Samsung Hall nell'ambito della serata di premiazione "Best of Swiss Web".

goldbach_logo_2

Nel 2005 Goldbach ha lanciato il Crossmedia Award e per la quindicesima volta è alla ricerca delle migliori campagne crossmediali. Il Crossmedia Award premia le campagne più convincenti grazie a un networking innovativo e intelligente. Le campagne vengono valutate da una giuria indipendente composta da esperti di agenzie creative e media e da clienti pubblicitari.

Criteri di valutazione: L'attenzione della valutazione si concentra sul networking intelligente e sulla strategia di utilizzo dei cross-media, nonché sull'efficienza dell'uso dei media. Il grado di innovazione di una campagna e infine l'impressione generale sono inclusi nella valutazione.

Condizioni di partecipazione: Cerchiamo opere pubblicate in Svizzera, Germania o Austria nel 2018. Per partecipare, è possibile registrarsi regolarmente al sito I migliori premi Web della Svizzera e seleziona la categoria "Goldbach Crossmedia Award".

Invia subito le campagne!

Le campagne possono essere presentate fin da ora. Tutti i progetti presentati entro il 16 gennaio 2019 saranno valutati da una giuria indipendente e avranno la possibilità di vincere un premio alla serata di premiazione "Best of Swiss Web" che si terrà il 17 aprile 2019 nella Samsung Hall di Dübendorf. Ulteriori informazioni sul Goldbach Crossmedia Award sono disponibili al seguente indirizzo qui.

Altri articoli sull'argomento