Candidatura a Best of Swiss Apps fino al 17 settembre

Ultimo minuto possibile: a causa di numerose richieste, gli organizzatori di Best of Swiss Apps hanno deciso di posticipare il termine di iscrizione a lunedì 17 settembre 2018. 

bosa-2018

Gli interessati possono presentare applicazioni per dispositivi mobili e desktop nelle dieci categorie Innovazione, Design, Esperienza utente e Usabilità, Funzionalità, Impatto commerciale, Campagne, Impresa, Giochi, Realtà mista, aumentata e virtuale, nonché nella categoria speciale App conversazionali.

Quest'anno le "App conversazionali" saranno premiate in una categoria speciale. Gli organizzatori definiscono questa categoria come applicazioni che vanno oltre l'ambito funzionale di un chatbot e possono lavorare insieme ad assistenti vocali come Alexa, Cortana, Siri e altri. La categoria speciale intende mostrare quali innovazioni sono già in atto in Svizzera in questo campo ancora piuttosto nuovo.

Secondo gli organizzatori, i punti della categoria speciale contano anche per l'importante classifica delle agenzie Best of Swiss Apps, in cui ogni anno vengono elencate le agenzie di app di maggior successo.

Bestofswissapps.ch

Altri articoli sull'argomento