Cercasi progetti per il Premio svizzero Comunicazione d'impresa 2018

È aperto il bando di concorso per lo Swiss Award Corporate Communications 2018. I progetti possono essere presentati fino al 30 giugno. La cerimonia di premiazione si terrà il 6 settembre.

award

Il Premio svizzero per la comunicazione aziendale è giunto alla sua 14a edizione. È possibile iscrivere progetti caratterizzati da soluzioni di comunicazione efficienti e in rete. I progetti saranno valutati da una giuria indipendente di professionisti e accademici presieduta dal Prof. Dr. Peter Stücheli-Herlach (ZHAW). La valutazione si basa su criteri riconosciuti pubblicamente.

Possono partecipare progetti di aziende, agenzie, autorità e ONP. I vincitori ricevono un "Communicator" e un certificato e vengono anche nominati per la massima onorificenza, l'"Iron Communicator". In occasione della serata annuale di premiazione, vengono presentati i progetti, consegnati i premi e spiegate le decisioni della giuria.

La scadenza per le iscrizioni è il 30 giugno. La serata di premiazione e la cerimonia di consegna dei premi si terranno giovedì 6 settembre a partire dalle 17.30 presso l'Escherwyss Club di Zurigo. Ulteriori informazioni sulla presentazione dei progetti sono disponibili al seguente indirizzo Premio-cc.com.

PR Suisse e il precedente organizzatore del premio hanno concordato che l'associazione professionale svizzera dei professionisti delle relazioni pubbliche e della comunicazione assumerà la sponsorizzazione, compresi tutti i diritti di marchio, dell'unico premio svizzero per la comunicazione aziendale a partire da quest'anno (Werbewoche segnalato).

Altri articoli sull'argomento