Meriti per Jung von Matt/Limmat e Thjnk Zurigo

Nel concorso creativo The One Show, Jung von Matt/Limmat si aggiudica un totale di quattro meriti con Jingle Jungle e Thjnk Zurich.

orlando

Dopo aver vinto l'oro allo Swiss Poster Award e l'argento all'ADC Switzerland, i manifesti non-stop per Edelweiss realizzati da Thjnk Zurich sono stati premiati anche con un importante riconoscimento internazionale al concorso creativo One Show. La campagna di affissione per i voli diretti di Edelweiss, in cui i nomi delle destinazioni delle rotte a lungo raggio sono stati incollati senza spazi vuoti su due siti di affissione, ha ricevuto l'ambito premio Merit nella categoria "Billboards & Transit Campaign", diventando una delle 14 migliori campagne di affissione al mondo. Dopo la "Vitality Room" per Swissôtel dello scorso anno, questo è il secondo premio consecutivo al One Show per l'agenzia, che il 1° giugno festeggia il suo secondo anniversario.

Jung von Matt/Limmat può essere felice per tre meriti in una volta sola. Con la "Soundbook App" per NordSüd Verlag, con la quale l'agenzia aveva già vinto numerosi premi creativi l'anno scorso, l'agenzia zurighese si è assicurata il premio nelle categorie "Applicazioni", "App mobili" e "Uso della tecnologia". Con l'applicazione, la lettura ad alta voce può essere musicata. Con suoni misteriosi e brani musicali da sogno, la lezione di fiaba si trasforma in un'esperienza magica. Il lavoro è stato presentato insieme a Jingle Jungle. Lo studio sonoro con sede a Zurigo è responsabile dell'implementazione del suono.

The One Show è una delle più prestigiose rassegne di premi al mondo per la pubblicità, il design, l'interattività e l'intrattenimento di marca. Ogni anno, i migliori creativi del settore selezionano i lavori più innovativi tra quasi 20.000 opere esposte. Nel 2018 sono state assegnate solo 596 Pencil. (hae/pd)

The One Show 2018 Vincitori svizzeri
Premio Categoria Agenzia Cliente Campagna
Merito Applicazioni Jung von Matt/Limmat + Jingle Jungle Casa editrice NorthSouth L'applicazione Soundbook
Merito Applicazioni mobili Jung von Matt/Limmat + Jingle Jungle Casa editrice NorthSouth L'applicazione Soundbook
Merito Uso della tecnologia Jung von Matt/Limmat + Jingle Jungle Casa editrice NorthSouth L'applicazione Soundbook
Merito Media ambientali (interni ed esterni) Zurigo Edelweiss Air Poster di Nonstop
Fonte: Il Club One

Altri articoli sull'argomento