Wirz e TBWA nella rosa dei candidati ai premi internazionali di pubblicità del New York Festivals

I New York Festivals International Advertising Awards saranno consegnati il 17 maggio. Con Wirz e TBWA, due agenzie svizzere possono sperare di vincere un premio, e più volte.

finalists-t

Con il Treno di Natale FFSche ha riunito persone single in un treno speciale per Natale, è entrato nella shortlist di TBWA in due categorie. Wirz ha anche inviato due campagne in gara, anch'esse in due categorie ciascuna. La campagna natalizia sullo gnomo Finn di Migros è finalista in due categorie di film. La stagione dei premi internazionali per la toccante storia natalizia di Migros è così lanciata e le possibilità di vincere i premi non sono certo scarse. Questo vale anche per le altre campagne che Wirz sta inviando in gara: Anche lo sleep concert per Ikea ha il potenziale per convincere le giurie di questo mondo.

La rosa dei candidati è stata determinata dal Gran Giurì dei Premi attraverso una votazione online. È composto da oltre 400 CD, ECD e CCO provenienti da 57 Paesi. I finalisti saranno ora presentati alla Giuria esecutiva, che determinerà i vincitori del premio. I New York Festivals International Advertising Awards fanno parte della classifica creativa della Werbewoche da due anni. (hae)

Festival di New York Lista ristretta 2018 (CH)
Categoria Cliente Campagna Agenzia
MIGLIOR UTILIZZO DEI MEDIA: Marchio FFS Ferrovie Federali Svizzere Treno di Natale TBWA Svizzera
FILM - CINEMA / ONLINE / TV: Prodotti e servizi Migros Miep Comunicazioni Wirz
FILM: Artigianato Migros Miep Comunicazioni Wirz
CAMPAGNE DI RELAZIONE CON IL PUBBLICO E I MEDIA: Miglior uso del mezzo di comunicazione IKEA Concerto del sonno IKEA Comunicazioni Wirz
CAMPAGNE DI RELAZIONE CON IL PUBBLICO E I MEDIA: Prodotti e servizi IKEA Concerto del sonno IKEA Comunicazioni Wirz
ANNUNCI DI SERVIZIO PUBBLICO / COMUNICAZIONI: Branded Entertainment FFS Ferrovie Federali Svizzere Treno di Natale TBWA Svizzera
Fonte: Newyorkfestivals.com

Altri articoli sull'argomento