Wirz e TBWA nella rosa dei candidati ai premi internazionali di pubblicità del New York Festivals
I New York Festivals International Advertising Awards saranno consegnati il 17 maggio. Con Wirz e TBWA, due agenzie svizzere possono sperare di vincere un premio, e più volte.
Con il Treno di Natale FFSche ha riunito persone single in un treno speciale per Natale, è entrato nella shortlist di TBWA in due categorie. Wirz ha anche inviato due campagne in gara, anch'esse in due categorie ciascuna. La campagna natalizia sullo gnomo Finn di Migros è finalista in due categorie di film. La stagione dei premi internazionali per la toccante storia natalizia di Migros è così lanciata e le possibilità di vincere i premi non sono certo scarse. Questo vale anche per le altre campagne che Wirz sta inviando in gara: Anche lo sleep concert per Ikea ha il potenziale per convincere le giurie di questo mondo.
La rosa dei candidati è stata determinata dal Gran Giurì dei Premi attraverso una votazione online. È composto da oltre 400 CD, ECD e CCO provenienti da 57 Paesi. I finalisti saranno ora presentati alla Giuria esecutiva, che determinerà i vincitori del premio. I New York Festivals International Advertising Awards fanno parte della classifica creativa della Werbewoche da due anni. (hae)
Categoria | Cliente | Campagna | Agenzia |
---|---|---|---|
MIGLIOR UTILIZZO DEI MEDIA: Marchio | FFS Ferrovie Federali Svizzere | Treno di Natale | TBWA Svizzera |
FILM - CINEMA / ONLINE / TV: Prodotti e servizi | Migros | Miep | Comunicazioni Wirz |
FILM: Artigianato | Migros | Miep | Comunicazioni Wirz |
CAMPAGNE DI RELAZIONE CON IL PUBBLICO E I MEDIA: Miglior uso del mezzo di comunicazione | IKEA | Concerto del sonno IKEA | Comunicazioni Wirz |
CAMPAGNE DI RELAZIONE CON IL PUBBLICO E I MEDIA: Prodotti e servizi | IKEA | Concerto del sonno IKEA | Comunicazioni Wirz |