Digitec Galaxus diventa il "Digital Marketer dell'anno" 2018

IAB Svizzera ha presentato per l'ottava volta il "Digital Marketing Award" in occasione della conferenza sul marketing digitale D:PULSE il 1° febbraio 2018. I premi sono stati assegnati per i risultati eccezionali nelle categorie "Digital Marketer of the Year", "Digital Agency of the Year" e "Digital Newcomer of the Year".

digital-agency-of-the-year-2018-2

"Siamo lieti di poter presentare il Digital Marketing Award su una scala così ampia! L'ottava cerimonia di premiazione è stata uno dei momenti salienti del nostro grande evento di marketing digitale D:PULSE, che è entrato con successo nel suo secondo ciclo con oltre 1.200 visitatori", riassume Roger Baur, direttore generale dello IAB.

Il premio Digital Marketer of the Year viene assegnato a un'azienda che ha dato un contributo speciale allo sviluppo digitale del mercato pubblicitario. I candidati erano: Calanda, Digitec Galaxus, Helsana e Swisscom. Il vincitore del 2018 è Digitec Galaxus. Digitec Galaxus investe molto nei canali digitali e realizza sempre campagne innovative e all'avanguardia. Con Digital out of Home ha implementato in modo unico il collegamento in rete con altri canali. Il premio è stato consegnato da René Plug, Admeira e dall'amministratore delegato di SWA Roland Ehrler.

Nella categoria Agenzia digitale dell'anno, il premio è stato assegnato per la seconda volta quest'anno. Il premio è andato a un'agenzia all'avanguardia nel campo della tecnologia, del business e della pubblicità. Il vincitore del premio 2018 è l'agenzia Sir Mary. Con un nuovo concetto di lavoro con i clienti, Sir Mary AG ha trovato il modo di conquistare molti nuovi clienti. L'elevata competenza strategica e la forte attenzione alla consulenza e alla creazione li distinguono. Il premio è stato consegnato da Martin Radelfinger, Goldbach Group e Roman Hirsbrunner, presidente di LSA Leading Swiss Agencies. Le altre agenzie nominate erano: Hoy e Yourposition.

Il premio Digital Newcomer of the Year 2018 è andato a Natalie Achermann, Online Marketing Manager presso la Croce Rossa Svizzera del Cantone di Zurigo. Natalie Achermann è stata la partecipante con il miglior voto finale nel "Diploma Course Digital Marketing - Basic Course" della IAB Academy lo scorso anno. Il premio "Digital Newcomer of the Year" sottolinea la particolare importanza attribuita al tema della formazione in IAB Svizzera.

Altri articoli sull'argomento