Digitec Galaxus diventa "Digital Marketer of the Year" 2018

Lo IAB Svizzera ha presentato il "Digital Marketing Award" per l'ottava volta alla conferenza di marketing digitale D:PULSE il 1° febbraio 2018. I premi sono stati consegnati per risultati eccezionali nelle categorie "Digital Marketer of the Year", "Digital Agency of the Year" e "Digital Newcomer of the Year".

digital-agency-of-the-year-2018-2

"Siamo lieti di poter presentare il Digital Marketing Award su una scala così grande! L'ottava cerimonia di premiazione è stata uno dei punti salienti del nostro grande evento di marketing digitale D:PULSE, che è entrato con successo nel suo secondo turno con oltre 1.200 visitatori", riassume Roger Baur, direttore generale dello IAB.

Il premio Digital Marketer of the Year viene assegnato a un'azienda che ha dato un contributo significativo allo sviluppo digitale del mercato pubblicitario. I candidati erano: Calanda, Digitec Galaxus, Helsana e Swisscom. Il vincitore del 2018 è Digitec Galaxus. Digitec Galaxus investe molto nei canali digitali e realizza sempre le sue campagne in modo innovativo e all'avanguardia. Con Digital out of Home, hanno implementato in modo unico il networking verso altri canali. Il premio è stato presentato da René Plug, Admeira e dall'amministratore delegato di SWA Roland Ehrler.

Nella categoria Digital Agency of the Year, il premio è stato assegnato per la seconda volta quest'anno. Il premio è stato dato a un'agenzia che è all'avanguardia nella tecnologia, negli affari e nella pubblicità. Il vincitore del premio 2018 è l'agenzia Sir Mary. Con un nuovo concetto di lavoro con i clienti, Sir Mary AG ha trovato un modo per conquistare molti nuovi clienti. La loro alta competenza strategica così come una forte attenzione alla consulenza e alla creazione li distingue. Il premio è stato consegnato da Martin Radelfinger, Gruppo Goldbach e Roman Hirsbrunner, Presidente di LSA Leading Swiss Agencies. Le altre agenzie nominate erano: Hoy e Yourposition.

Il premio "Digital Newcomer of the Year" 2018 è andato a Natalie Achermann, Online Marketing Manager della Croce Rossa Svizzera Cantone di Zurigo. Natalie Achermann è stata la partecipante con il miglior voto finale nel "Digital Marketing Diploma Course - Basic Course" della IAB Academy l'anno scorso. Con il "Digital Newcomer of the Year", viene sottolineata la particolare importanza del tema della formazione in IAB Svizzera.

(Visitato 48 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento