Jung von Matt/Limmat e Wirz vincono il bronzo all'Eurobest

I premi Eurobest sono stati consegnati a Londra. Dalla Svizzera, Jung von Matt/Limmat con la "SoundBook App" e Wirz con l'"Ikea Sleep Concert" possono sperare in un premio.

eurobest-t

La stagione dei premi di quest'anno si è conclusa a Londra con l'Eurobest. Con Wirz, Serviceplan e Jung von Matt/Limmat, tre agenzie svizzere speravano di aggiudicarsi il metallo prezioso per il finale di stagione. La "SoundBook App", che Jung von Matt/Limmat ha sviluppato per Nordsüd Verlag, ha avuto successo. L'applicazione utilizza il riconoscimento vocale per "mettere in musica" la classica lettura ad alta voce dei libri per bambini e riproduce suoni appropriati nei punti giusti. L'innovativa novità mondiale è stata premiata con numerosi riconoscimenti creativi nel 2017 - tra cui Oro LIA e bronzo, Epica bronzo e Bronzo ai Leoni di Cannes e Innovazioni Lions.

Anche Wirz ha vinto il bronzo. Con lo sleep concert per Ikea, l'agenzia di Zurigo si è aggiudicata il metallo prezioso nella categoria intrattenimento. L'evento, che ha ricevuto molta attenzione da parte dei media, è stato un concerto di otto ore del compositore Max Richter di fronte a un pubblico di dormienti, che potevano configurare il proprio letto individualmente sul sito web di Ikea. (hae)

Eurobest 2017 I risultati svizzeri
Premio Categoria Agenzia Cliente Campagna
Bronzo Mobile Jung von Matt/Limmat Casa editrice Nord-Sud L'applicazione Soundbook
Elenco ristretto (x3) Artigianato digitale Jung von Matt/Limmat Casa editrice Nord-Sud L'applicazione Soundbook
Elenco ristretto Film Piano di servizio Gruppo Mibelle MIFA Partito Wingo
Elenco ristretto Film Piano di servizio Gruppo Mibelle MIFA Wingo Washing Up
Bronzo Intrattenimento Wirz Ikea Concerto per dormire Ikea
Elenco ristretto Design Wirz Ikea Concerto per dormire Ikea
Elenco ristretto Intrattenimento Wirz Ikea Concerto per dormire Ikea
Elenco ristretto Promozione e attivazione Wirz Ikea Concerto per dormire Ikea
Fonte: Eurobest

Altri articoli sull'argomento