In futuro, il Crossmedia Award sarà anche presentato alla serata degli Award "Best of Swiss Web".
Il Goldbach Crossmedia Award, che è stato presentato dal Gruppo Goldbach dal 2005, sarà ora integrato nel Best of Swiss Web Award Night. Questo avrà luogo per la 18esima volta il 12 aprile 2018.

La BOSW Award Night si sta quindi definitivamente affermando come l'evento più importante per l'industria svizzera del web e della comunicazione, scrivono gli organizzatori.
Il "Goldbach Crossmedia Award" è stato in passato e sarà assegnato in futuro alle campagne che sono più convincenti attraverso il loro networking innovativo e intelligente. Criteri importanti sono il networking intelligente e l'innovazione attraverso l'uso di nuovi media, forme e tecnologie.
"Il denaro segue gli occhi"
Come l'integrazione dell'"Advertiser of the Year" nel "Best of Swiss Web" - il più antico premio digitale d'Europa - che è stato annunciato pochi giorni fa, anche il "Goldbach Crossmedia Award" viene ora integrato a causa del mutato comportamento di utilizzo dei media da parte dei clienti. "Gli investimenti pubblicitari fluiscono dove sono i consumatori, cioè verso i media che usano", dice Simone Schulz, award manager della Goldbach.
Con l'integrazione del "Goldbach Crossmedia Award", Goldbach sta facendo il prossimo passo coerente nella trasformazione digitale del marketing e della pubblicità. Così come la digitalizzazione sta cambiando i media e il comportamento di acquisto dei clienti, sta cambiando anche il marketing e la pubblicità. I computer e gli algoritmi si stanno facendo strada da tempo nei media e sempre più nella creazione, nei contenuti e nell'esperienza utente mobile.
La serata di premiazione del "Best of Swiss Web" ha già unito l'intera comunità digitale, compresi molti giovani, creativi e pensatori laterali. "Vogliamo affrontare questo potenziale con il nostro premio", dice Simone Schulz. "Le buone conversazioni che abbiamo avuto fin dall'inizio con i creatori di Il meglio del web svizzero hanno rapidamente dimostrato che insieme possiamo creare un evento rilevante che è un must per l'intera industria creativa e della comunicazione".
Per i due amministratori delegati di Best of Swiss Web GmbH, Claudio Dionisio e Heinrich Meyer, questo ulteriore passo di espansione è solo logico: "Il marketing digitale e quello analogico sono sempre più vicini e non possono essere separati. Siamo già impazienti di fare networking il giorno della giuria e la sera della cerimonia di premiazione, tutti i distinti saranno presenti".
Il 12 aprile 2018 dalle 17:00 presso la Samsung Hall di Zurigo/Stettbach si terrà la 18esima "Best of Swiss Web" Award Night" con la consegna del "Goldbach Crossmedia Award" e dell'"Advertiser of the Year".