In futuro, il Crossmedia Award sarà anche presentato alla serata degli Award "Best of Swiss Web".

Il Goldbach Crossmedia Award, che è stato presentato dal Gruppo Goldbach dal 2005, sarà ora integrato nel Best of Swiss Web Award Night. Questo avrà luogo per la 18esima volta il 12 aprile 2018.

crossmedia-bosw

La BOSW Award Night si sta quindi definitivamente affermando come l'evento più importante per l'industria svizzera del web e della comunicazione, scrivono gli organizzatori.

Il "Goldbach Crossmedia Award" è stato in passato e sarà assegnato in futuro alle campagne che sono più convincenti attraverso il loro networking innovativo e intelligente. Criteri importanti sono il networking intelligente e l'innovazione attraverso l'uso di nuovi media, forme e tecnologie.

"Il denaro segue gli occhi"

Come l'integrazione dell'"Advertiser of the Year" nel "Best of Swiss Web" - il più antico premio digitale d'Europa - che è stato annunciato pochi giorni fa, anche il "Goldbach Crossmedia Award" viene ora integrato a causa del mutato comportamento di utilizzo dei media da parte dei clienti. "Gli investimenti pubblicitari fluiscono dove sono i consumatori, cioè verso i media che usano", dice Simone Schulz, award manager della Goldbach.

Con l'integrazione del "Goldbach Crossmedia Award", Goldbach sta facendo il prossimo passo coerente nella trasformazione digitale del marketing e della pubblicità. Così come la digitalizzazione sta cambiando i media e il comportamento di acquisto dei clienti, sta cambiando anche il marketing e la pubblicità. I computer e gli algoritmi si stanno facendo strada da tempo nei media e sempre più nella creazione, nei contenuti e nell'esperienza utente mobile.

La serata di premiazione del "Best of Swiss Web" ha già unito l'intera comunità digitale, compresi molti giovani, creativi e pensatori laterali. "Vogliamo affrontare questo potenziale con il nostro premio", dice Simone Schulz. "Le buone conversazioni che abbiamo avuto fin dall'inizio con i creatori di Il meglio del web svizzero hanno rapidamente dimostrato che insieme possiamo creare un evento rilevante che è un must per l'intera industria creativa e della comunicazione".

Per i due amministratori delegati di Best of Swiss Web GmbH, Claudio Dionisio e Heinrich Meyer, questo ulteriore passo di espansione è solo logico: "Il marketing digitale e quello analogico sono sempre più vicini e non possono essere separati. Siamo già impazienti di fare networking il giorno della giuria e la sera della cerimonia di premiazione, tutti i distinti saranno presenti".

Il 12 aprile 2018 dalle 17:00 presso la Samsung Hall di Zurigo/Stettbach si terrà la 18esima "Best of Swiss Web" Award Night" con la consegna del "Goldbach Crossmedia Award" e dell'"Advertiser of the Year".

(Visitato 46 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento