I candidati al Premio svizzero per la comunicazione d'impresa 2017 sono stati selezionati

Su 19 progetti presentati, la giuria ha nominato quattro progetti per lo Swiss Award Corporate Communications di quest'anno. Chi tra i nominati si aggiudicherà anche il premio principale con il trofeo sarà svelato durante la cerimonia di premiazione del 7 settembre 2017.

jury_swiss_award_cc

La giuria indipendente e onoraria di accademici e professionisti della comunicazione aziendale (nella foto in alto) ha nominato i seguenti quattro progetti:

  • Heineken Svizzera per il progetto "Nuova Birra di Lucerna".
  • I mobili per il progetto "Strategia di comunicazione
  • Serviceplan Suisse per il progetto "Riposizionamento" del cliente ABB
  • FFS per il progetto "Gottardo 2016

È la tredicesima volta che l'unico premio svizzero per la comunicazione aziendale premia progetti eccellenti e convincenti in termini di strategia, implementazione e impatto, e mira a contribuire all'ulteriore professionalizzazione dell'industria della comunicazione svizzera.

La cerimonia di premiazione si terrà giovedì 7 settembre 2017 presso l'Escherwyss Club di Zurigo (apertura porte alle 17.30). L'evento è gratuito per i soci di PR Suisse.

L'unico premio svizzero per la comunicazione aziendale è sinonimo di comunicazione aziendale efficace e in rete e viene assegnato annualmente dal 2005. I progetti sono valutati e premiati da una giuria indipendente e onoraria di esperti del mondo scientifico e pratico, presieduta da Peter Stücheli-Herlach (ZHAW). Possono partecipare team di progetto o singoli individui di aziende, agenzie e organizzazioni non profit. Il premio presenta le candidature e i premi principali in occasione di un evento pubblico annuale ed è registrato come marchio presso l'Istituto Federale della Proprietà Intellettuale.

Altri articoli sull'argomento