Il termine di iscrizione a Best of Swiss Apps 2017 è scaduto.

Il 15 novembre verranno premiate per la quinta volta le migliori app della Svizzera. I lavori possono essere presentati da oggi fino all'11 settembre. Quest'anno si attendono con particolare curiosità progetti nel campo della realtà virtuale/aumentata.

best-of-swiss-apps

Il tema annuale della realtà virtuale/aumentata tiene conto del fatto che i mondi virtuali e la fusione della realtà con informazioni aggiuntive non sono più appannaggio di pochi pionieri della tecnologia, ma sono arrivati nel mezzo delle attuali considerazioni imprenditoriali, scrive l'organizzatore. Pertanto, si può essere particolarmente curiosi di vedere quali idee e approcci hanno implementato i designer di app in Svizzera.

Ma non sono richiesti solo progetti a tema annuale, bensì tutte le app prodotte in Svizzera o per la Svizzera che sono state create o riviste negli ultimi dodici mesi o che lo saranno nelle prossime settimane. La giuria si concentra sulle competenze delle agenzie. In tutte e nove le categorie, viene dato maggior peso alle competenze e alle capacità che costituiscono un prodotto mediatico di successo.

Anche quest'anno sono state apportate modifiche ai nomi delle categorie, che sono nove:

  • L'innovazione
  • Design
  • Esperienza dell'utente (usabilità),
  • Funzionale
  • Affari
  • Campagne
  • Impresa
  • Giochi
  • Categoria speciale: Realtà aumentata/virtuale

Classifica delle agenzie per il Best of Swiss Apps

Analogamente alla classifica delle agenzie nei "Best of Swiss Web Awards", dall'ultima edizione esiste anche una classifica delle agenzie con il maggior numero di punti per Best of Swiss Apps. Questa rappresentazione dettagliata dell'industria svizzera delle app, pubblicata annualmente, si basa sul medagliere di tutte le edizioni di Best of Swiss Apps. Le classifiche delle agenzie di Best of Swiss Apps e Best of Swiss Web sono autonome.

Obiettivi di Best of Swiss Apps

L'obiettivo di Best of Swiss Apps è promuovere la trasparenza e gli standard di qualità nell'industria svizzera delle app e dei dispositivi mobili, diffondere e presentare concetti innovativi e offrire interessanti opportunità di networking. Il tema centrale di Best of Swiss Apps è l'uso innovativo e di successo delle tecnologie delle app. I progetti presentati sono sottoposti a un processo di valutazione in più fasi che coinvolge un totale di oltre 60 membri della giuria e, nel caso della scelta del master, anche il pubblico professionale.

Presentazione dei progetti e scadenza:

Le app possono essere scaricate da oggi fino all'11 settembre 2017 al massimo. online essere presentato.

Troverete informazioni sulle condizioni di partecipazione qui.

Potete trovare maggiori informazioni sulle categorie qui.

Altri articoli sull'argomento