Walker vince il premio del pubblico al festival Spotlight

La campagna "Flyboard Fishing" di Walker ha colpito il pubblico al Festival Spotlight di quest'anno.

walker-2

All'edizione dell'anniversario del 20° Spotlight Moving Image Festival, l'agenzia zurighese Walker ha vinto la categoria del pubblico "TV & Video" e ha preso l'oro. Il nel febbraio 2016 La campagna "Flyboard Fishing" lanciata per Fisherman's Friend ha lasciato due favoriti di spicco del pubblico: La campagna BVG "Flyboard Fishing" per Fisherman's Friend. "Tutto intenzionale" da Jung von Matt/Elbe e cavalli che ridono da Grabarz & Partner per Volkswagen.

Il video, creato da Walker e prodotto da Cobblestone Hamburg, mostra un pescatore che si tuffa a torso nudo in mare su un flyboard nelle gelide acque dell'Artico. Un secondo pescatore a bordo di una barca da pesca soffia in un lungo tubo e fornisce così al suo collega il vapore necessario. Il film è stato girato a Maiorca in 40 gradi di caldo soffocante con l'atleta di hydroflight Lindsay McQueen nel ruolo del secondo pescatore sotto la direzione di Axel Laubscher. (hae)

(Visitato 37 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento