Credit Suisse Viva punta ancora di più sui social media agli Swiss Music Awards

Gli Swiss Music Awards svolgono un ruolo importante nella promozione della scena musicale nazionale e allo stesso tempo presentano la sua diversità artistica. Quello che è iniziato nel 2008 nel Kaufleuten di Zurigo si terrà per la decima volta venerdì nell'Hallenstadion di Zurigo.

1_CS_Davis_Elie_100x100_RGB_Credit_Suisse

Credit Suisse Viva, il pacchetto bancario gratuito per giovani e studenti, ha operato come "Main Sponsor" nel 2014 e come "Presenting Partner" degli Swiss Music Awards dal 2016. Come parte di questo impegno di sponsorizzazione, Credit Suisse Viva ha lanciato una campagna integrata che si concentra principalmente sui canali dei social media rilevanti per il gruppo target. Quest'anno, la campagna è ancora una volta presentata dai due protagonisti di Viva, Davis ed Elie. I due amici parlano la lingua del gruppo target di Credit Suisse Viva dal 2015, hanno una grande affinità con i temi della sponsorizzazione e garantiscono credibilità e autenticità con il loro modo di fare disinvolto.

L'impegno del marchio Viva per l'edizione SMA 2017 non avverrà solo su Facebook e Instagram, ma anche su Snapchat sotto "CSviva". I singoli canali Viva sono stati utilizzati continuamente da dicembre 2016 con l'annuncio delle nomination, la lotteria dei biglietti e un'ampia copertura dello SMA. Per la prima volta, sono stati integrati nella campagna due influencer con un'ampia portata sulle piattaforme di social media rilevanti. Con post e snap, creano interazione tra le loro rispettive comunità e il Credit Suisse Viva come "presenting partner" della SMA.

maxresdefault

Davis ed Elie forniranno anche scorci del tappeto rosso e del dietro le quinte prima e durante l'evento, esclusivamente sui canali di CS Viva, e condivideranno le loro impressioni con la comunità. Gli occhiali della fotocamera Snapchat "Spectacles" saranno utilizzati anche come una caratteristica speciale, permettendo al "follower" una vista POV dei due protagonisti sull'evento.

Il clou del Brand Engagement sarà l'audizione dal vivo di Davis ed Elie per il vincitore del Best Breaking Act di quest'anno in prima serata su SRF 2 e oneTV.

(Visitato 53 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento