ADC Svizzera: Bando di concorso

Coloro che desiderano avere un cubo ADC nel 2017 possono inviare il loro lavoro ora.

"Swiss Made" è un marchio di qualità che è sinonimo di altissima qualità in tutto il mondo. Gli standard di ADC Svizzera sono altrettanto elevati, il che è molto di più di un semplice campionato svizzero della creatività: il meglio del giudizio di ADC è spesso anche tra i migliori nelle competizioni internazionali. E non solo nelle classiche categorie pubblicitarie, ma anche in categorie come il design, la fotografia, l'illustrazione e ora le PR. Il giudizio si basa su criteri qualitativi, 7+ e 3Q aiutano in questo senso.

I migliori pubblicitari, designer, registi, programmatori, fotografi, illustratori, musicisti, direct marketer, specialisti in PR, grafici, copywriter, sviluppatori di concetti, pianificatori di media, innovatori, inventori, ecc. sono invitati a mostrare alla giuria dell'ADC il loro meglio. L'anno prossimo, gli ADC Awards - il giudizio dell'Art Directors Club Svizzera - si terranno il 28 e 29 marzo. Le opere pubblicate tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2016 saranno giudicate in 18 nuove categorie.

D'ora in poi, i lavori possono essere inviati ad ADC Svizzera in modo semplice e comodo online all'indirizzo Adc.ch essere presentati. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 21 febbraio 2017.

Il bando di concorso è ora disponibile qui scaricare.

Il concorso fa parte della classifica creativa della Werbewoche. Il modulo per il Classifica creativa 2016 sarà pubblicato e inviato al più tardi lunedì. Le agenzie avranno poi una settimana di tempo per completarla e restituirla. Per motivi di produzione, la classifica creativa non sarà più pubblicata nell'ultimo numero dell'anno precedente, ma nel primo numero dell'anno nuovo.

Altri articoli sull'argomento