Due lingotti d'oro al Midas Award per la campagna pensionistica UBS di Publicis

Il Premio Midas di New York è il concorso creativo più importante al mondo per la pubblicità nel settore finanziario. Quest'anno, Publicis ha vinto due delle ambite medaglie d'oro per la sua campagna sulle pensioni UBS.

Unbenannt-2

Quasi tutte le banche e i fornitori di servizi finanziari rinomati presentano il loro lavoro per il Midas Award in quattro diverse categorie per essere giudicati da rinomati esperti di pubblicità e finanza. La giuria segue linee guida rigorose, ponendo particolare enfasi su fattori come la rilevanza e l'efficienza.

Quest'anno, UBS è stato uno dei grandi vincitori dei tanto ambiti lingotti di metallo prezioso. La campagna pensionistica "Invecchiare inizia prima di quanto si pensi" di Publicis ha convinto più volte la giuria e ha vinto un lingotto d'oro in ciascuna delle due categorie.

La campagna pensionistica ha avuto successo in quasi tutti i concorsi creativi e di efficienza rilevanti a livello mondiale in un solo anno, rendendola una delle campagne pubblicitarie di maggior successo di sempre per un fornitore di servizi finanziari in Svizzera.

(Visitato 21 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento