Due lingotti d'oro al Premio Midas per la campagna previdenziale di UBS realizzata da Publicis

Il Midas Award di New York è il più importante concorso creativo al mondo per la pubblicità nel settore finanziario. Quest'anno Publicis ha vinto due delle ambite medaglie d'oro per la sua campagna pubblicitaria per la pensione di UBS.

Unbenannt-2

Quasi tutte le banche e i fornitori di servizi finanziari più noti presentano il loro lavoro per il Midas Award in quattro diverse categorie, che vengono giudicate da rinomati esperti di pubblicità e finanza. La giuria segue linee guida rigorose, ponendo particolare enfasi su fattori quali la rilevanza e l'efficienza.

Quest'anno UBS è stata una delle grandi vincitrici degli ambitissimi lingotti di metallo prezioso. La campagna pensionistica "Invecchiare inizia prima di quanto si pensi" di Publicis ha colpito più volte la giuria e ha vinto un lingotto d'oro in ciascuna delle due categorie.

In un solo anno, la campagna pensionistica ha avuto successo in quasi tutti i concorsi creativi e di efficienza a livello mondiale, diventando una delle campagne pubblicitarie di maggior successo mai realizzate da un fornitore di servizi finanziari in Svizzera.

Altri articoli sull'argomento