Ecco i candidati al Premio svizzero per la sponsorizzazione

La quinta edizione degli Swiss Sponsorships Awards si terrà il 9 febbraio 2017 presso il Sonnenberg Convention Center di Zurigo. Saranno premiate le migliori campagne di sponsorizzazione in Svizzera. Ancora una volta, sono in lizza grandi aziende.

swiss-sponsoring-awards-2017

Ogni anno gli Swiss Sponsorship Awards premiano le migliori campagne di sponsorizzazione nelle categorie sponsorizzazione sportiva, sponsorizzazione culturale, sponsorizzazione sociale e sponsorizzazione internazionale. Secondo il comunicato stampa, i premi hanno lo scopo di promuovere l'alto livello e i risultati eccezionali della sponsorizzazione svizzera. Gli organizzatori sono lo Swiss Sponsorship Think Tank e, come nuovo partner, la Swiss Sponsorship Association.

La giuria composta da rappresentanti dell'economia, della cultura, della scienza, dello sport e della società ha nominato le seguenti aziende per la quinta edizione degli Swiss Sponsorship Awards:

Sponsorizzazione sportiva:

  • UBS
  • Credit Suisse
  • Cornèrcard
  • Assicurazioni Vaudoise
  • Canal+

Sponsorizzazione internazionale:

  • ABB
  • Swiss Re
  • Julius Baer

Sponsorizzazione culturale:

  • Migros
  • Jeep
  • Credit Suisse

Sponsorizzazione aziendale:

  • Helsana
  • Breitling

La giuria degli Swiss Sponsorship Awards 2017 è composta da:

  • Dominique Turpin, Presidente IMD
  • Patrick Cotting, Docente IE Business School, USI a.o. / CEO CCI Cotting e CCI MEDIA
  • Sébastien Tondeur, CEO del Gruppo MCI
  • Hans-Jürg Rufener, Direttore creativo del Gruppo MCH
  • Jürg Kernen, caporedattore SponsoringExtra
  • Thomas Schmutz, vicedirettore della Aargauer Kunsthaus
  • Thomas Junod, Responsabile Istruzione e Università, UEFA
  • Pierre Brunschwig, CEO di Bongénie-Grieder
  • Veronika Roos, Segretario generale di Swiss Paralympic
  • Sebastian Chiappero, Presidente di Swiss Sponsorship Think Tank.

Altri articoli sull'argomento