Nove premi per Meta Design

Ogni anno i Transform Awards premiano i migliori risultati internazionali nel campo del rebranding e dello sviluppo del marchio. Quest'anno Meta Design ha vinto i premi per tutti i lavori presentati.

MetaDesign_Transform_BeijingDesignWeek

Meta Design ha vinto un premio per tutti i nove lavori presentati ai Transform Awards Asia-Pacific 2016. Questo sottolinea il continuo successo degli specialisti del marchio attivi a livello internazionale con uffici a Pechino, Berlino, Düsseldorf, Ginevra, San Francisco e Zurigo.

Alexander Haldemann, CEO Meta Design: "Per i marchi globali, il mercato asiatico è particolarmente importante. L'apprezzamento del nostro lavoro di qualità è ancora più gratificante. Il risultato ci incoraggia a continuare ad andare avanti con la combinazione coerente di strategia e design".

I premi in sintesi:

Obentos Oro: migliore esperienza di marca nel settore retail. Argento: migliore esperienza di marca.

MetaDesign_Transform_Obentos

MEIZU Argento: migliore implementazione di un progetto di rebranding. Bronzo: Migliore evoluzione del marchio. Molto apprezzato: Migliore identità visiva nel settore della tecnologia, dei media e delle telecomunicazioni.

MetaDesign_Transform_MEIZU

SAIC Volkswagen Argento: migliore identità visiva nel settore ingegneristico e manifatturiero. Bronzo: Miglior implementazione di un progetto di rebranding.

MetaDesign_Transform_Saic_Volswagen

Carl F. Bucherer Molto apprezzato: Miglior uso della tipografia.

MetaDesign_Transform_Carl_F_Bucherer

Settimana del design di Pechino 2015 Argento: migliore identità visiva nel settore dei viaggi e del tempo libero.

Altri articoli sull'argomento