Premi per Avista, Seed e Stories a New York

Bei den New York Festivals TV & Film Awards wurden Avista und Seed mit Silber ausgezeichnet. Bronze gab's für Stories.

Nei prossimi anni, Swiss Life intende impegnarsi in un dibattito pubblico sul tema di una vita più lunga e autodeterminata. Il film "Ciò che conta nella vita", diretto da Elias Ressegatti, serve a stimolare la discussione. In poco più di tre minuti, persone che vanno da un bambino di tre anni a un anziano di 103 danno una visione toccante di ciò che conta nella vita. Che cosa significa per loro l'autodeterminazione? Cosa vogliono ora e in futuro?

Ai New York Festivals di quest'anno, il film è stato premiato con una medaglia d'argento nella categoria "Relazioni pubbliche". I New York Festivals TV & Film Awards si sono svolti quest'anno per la 59ª volta, con partecipanti provenienti da oltre 50 Paesi.

L'argento è stato assegnato anche alla società di produzione svizzera Avista con il film "Tetra Hand Surgery" per la Fondazione svizzera per paraplegici nella categoria "Human Concerns".

Nella categoria "Vendite", il film "Putzwägeli" prodotto da Stories è stato premiato con il bronzo. Faceva parte di una campagna creata da Wirz Werbung per Zurigo Turismo e ha già vinto un'edizione d'argento, tra gli altri premi. (hae)

https://www.youtube.com/watch?v=TFjAT5GOnHo

Altri articoli sull'argomento