Hotelplan con una nuova immagine

Il marchio svizzero di viaggi Hotelplan ha rinnovato la sua identità visiva e si sta concentrando su immagini autentiche e di alta qualità. L'obiettivo è rafforzare la fiducia e riflettere il legame con i viaggiatori.

Il tradizionale marchio svizzero di viaggi Hotelplan ha ulteriormente sviluppato la propria identità visiva su tutti i canali: La nuova immagine è caratterizzata da linee chiare, una nuova palette di colori e fotografie di alta qualità, che intendono trasmettere autenticità e qualità. Anche il linguaggio visivo si è evoluto e intende offrire un alto valore di riconoscimento grazie a una narrazione vivace: Le immagini mostrano momenti di vacanza autentici e indimenticabili, che evocano immediatamente ricordi positivi e fanno pensare alla prossima vacanza.

Il nuovo design dello stand fieristico

Il marchio vuole creare fiducia ed emozione e riflettere la vicinanza ai viaggiatori che il marchio rappresenta. I primi cataloghi per la stagione estiva 2024 sono stati pubblicati con il nuovo design alla fine di dicembre. Altri cataloghi saranno stampati e distribuiti alle agenzie di viaggio nelle prossime settimane. Anche il sito web di Hotelplan è stato rinnovato nell'ambito della riprogettazione e Hotelplan sarà presente con un nuovo concetto di stand alla prossima fiera delle vacanze di Berna e alla Fespo di Zurigo. Il rinnovamento è già visibile anche su tutti gli altri canali, come le newsletter e i social media.

Altri articoli sull'argomento