Sette nuovi partner per l'Hub dell'influenza consapevole

Coop, Ifolor, Protezione Infanzia Svizzera, Myclimate Svizzera, Namuk, Pathé Svizzera e Svizzera Turismo sono le prime organizzazioni svizzere che, in qualità di partner del Conscious Influence Hub, vogliono contribuire attivamente alla costruzione di una comunità digitale svizzera responsabile e quindi a un approccio consapevole ai social media e all'influenza digitale.

L'associazione no-profit Conscious Influence Hub si impegna per un dialogo responsabile e rispettoso sui social media. L'obiettivo è promuovere i valori fondamentali di rispetto, empatia e trasparenza nella sfera dei social media. A tal fine, l'associazione invita coloro che utilizzano i social media nella loro comunicazione a promuovere attivamente un comportamento responsabile sui social media.

Le agenzie Collabment, Kingfluencers, Team Farner e Webstages sono partner dall'inizio del 2023 e si impegnano ad aderire al codice di condotta sviluppato dall'associazione. I primi marchi che utilizzano i social media e gli influencer digitali nella loro comunicazione hanno aderito all'associazione: Coop, Ifolor, Protezione Infanzia Svizzera, Myclimate Svizzera, Namuk, Pathé Svizzera e Svizzera Turismo.

Quali sono i vantaggi di una partnership?

Le agenzie, le aziende e le organizzazioni non profit che lavorano con gli influencer digitali sostengono il lavoro dell'organizzazione in qualità di partner e possono contribuire attivamente agli argomenti e usufruire dei consigli e della formazione offerti da Conscious Influence Hub. Si impegnano inoltre a rispettare il Codice di condotta di Conscious Influence Hub.

 

Altri articoli sull'argomento