Ellaciao lancia il nuovo film di Natale per Erne

Il film di Natale di quest'anno per Erne AG ci invita a fermarci e a chiederci: cosa succederebbe se un giorno non ci fossero più artigiani e artigiane?

Lo spot natalizio "What if" - ideato e prodotto da Ellaciao in collaborazione con l'agenzia video Straight Impact - riflette il profondo apprezzamento per le persone che stanno dietro ogni edificio. L'obiettivo è rendere visibile il lavoro invisibile ed esprimere gratitudine ai veri eroi della vita quotidiana, secondo l'agenzia.

Il progetto è un omaggio all'instancabile lavoro e alla passione dei dipendenti di Erne e sottolinea l'importanza del loro lavoro per la società. Il filmato sottolinea il messaggio che ogni contributo è importante e che insieme si possono ottenere grandi risultati.

Il film di Natale sarà proiettato nei cinema e su vari canali e mira a celebrare la cultura aziendale e l'importanza dell'impatto umano nell'industria delle costruzioni.


Responsabile dell'idea, del concetto, della strategia e della gestione dei progetti di Ellaciao: Patrick Usseglio (Direttore creativo) e Lorella Liuzzo (Responsabile della strategia). Responsabili della produzione e della post-produzione di Straight Impact: Pascal von Känel (Fondatore e Direttore) e David Brändle (Co-Fondatore e Produttore creativo). Responsabile presso Erne AG: Nina Gyhr (Marketing) e Priscilla Troxler (Responsabile Marketing).

 

Altri articoli sull'argomento