Nexi diventa partner di Best of Swiss Apps e Best of Swiss Web

Nexi, società di pay-tech, si impegna da quest'anno ad assegnare i due premi di settore Best of Swiss Web e Best of Swiss Apps.

Heinrich Meyer, Managing Director Best of Swiss Web; Marianne Bregenzer, Country General Manager Nexi Svizzera; Seraina Frehner, Project Manager Best of Swiss Web; Yves Lochmüller, Head of eCom Sales Nexi Svizzera (da sinistra).

Best of Swiss Apps e Best of Swiss Web sono soddisfatti, Nexi come nuovo partner per i prossimi tre anni. Questa partnership sottolinea il nostro impegno per l'eccellenza nello sviluppo di app e web in Svizzera e contribuisce a sviluppare in modo significativo gli eventi.

"Gli ecosistemi digitali sono la spina dorsale della moderna economia svizzera. Promuovono l'innovazione, guidano il progresso e permettono alla Svizzera di essere all'avanguardia nella digitalizzazione globale. In qualità di fornitore di pagamenti digitali, Nexi è orgogliosa di poter contribuire a questo sviluppo dinamico sostenendo i Best of Swiss Web Awards e Best of Swiss Apps Awards e di contribuire a plasmare il futuro del commercio digitale in Svizzera", afferma Marianne Bregenzer, Country General Manager Nexi Svizzera.

"L'opzione di pagamento intuitiva, veloce e sicura è uno dei processi fondamentali dei progetti web e delle app. Siamo felici di aver trovato in Nexi un partner estremamente competente e affidabile anche per questo settore. Nexi si adatta perfettamente alla nostra missione di riconoscere e promuovere i risultati eccellenti nello sviluppo di app e web in Svizzera", afferma Heinrich Meyer, direttore generale di Best of Swiss Web, a proposito della partnership con Nexi.


Nexi è un'azienda leader nel settore pay tech e attiva in Europa in oltre 25 Paesi. L'azienda è nata dal rinomato fornitore tedesco di servizi di pagamento Concardis e oggi è partner di oltre due milioni di fornitori di servizi, dai grandi marketplace alle PMI locali. Nexi si basa su processi digitali intuitivi per rendere gli acquisti e i pagamenti sicuri e semplici sia per i consumatori che per le aziende. In Svizzera, Nexi è da anni il numero due e offre soluzioni omnichannel di pagamento e dati per commercianti di ogni dimensione. Il portafoglio omnichannel di Nexi spazia dall'accettazione delle carte e dall'integrazione fluida dei terminali di cassa a complesse soluzioni di e- e m-commerce, completate da dashboard per una facile interpretazione dei dati. Con filiali in tutte le regioni linguistiche, Nexi garantisce ai propri clienti un'assistenza completa e personalizzata in loco.

Informazioni sui premi
Il Best of Swiss Web Award premia ogni anno dal 2001 i progetti web di eccellenza. I Best of Swiss Apps Awards premiano ogni anno, dal 2013, le migliori applicazioni per cellulari e web. I premi vanno a progetti commissionati da aziende svizzere o sviluppati per aziende svizzere. Best of Swiss Apps e Best of Swiss Web stabiliscono standard di qualità e promuovono la trasparenza nell'industria svizzera delle app, del software, del mobile e del web.

Il bando di concorso per il Best of Swiss Web Award 2024 inizia il 1° novembre 2023 e i progetti possono essere presentati fino all'8 marzo 2024. La cerimonia di premiazione si terrà l'11 aprile 2024.
Il Best of Swiss Apps Award 2024 inizierà la prossima estate.
 

Il meglio del web svizzero 
Best of Swiss Apps e Best of Swiss Web sono iniziative di Netzmedien AG, la principale società di media specializzata in ICT, web, telecomunicazioni ed elettronica di consumo in Svizzera ed editrice della "Netzwoche". Best of Swiss Web GmbH è lo sponsor.

Altri articoli sull'argomento