Die Werbekanzlei: un nuovo look per Kurz 1948

L'azienda pubblicitaria ha ribattezzato tutti gli strumenti di comunicazione analogici e digitali e sta posizionando l'azienda di gioielli presso le nuove generazioni.

L'azienda di gioielli con nove boutique voleva un nuovo principio guida, il posizionamento e i messaggi precedenti sono stati messi in discussione. Il risultato è ora un nuovo aspetto di Die Werbekanzlei con il principio guida "Everyday Luxury", che dovrebbe accompagnare tutto ciò che la clientela fa. L'obiettivo principale del design era creare qualcosa che incarnasse la visione dell'azienda. Partendo dalla tradizione come pilastro e dalla modernità, è stata creata una nuova immagine che si rivolge ai clienti esistenti, ma anche a una nuova generazione.

L'elemento principale del nuovo look è il nuovo sito web, che pone grande enfasi sul percorso del cliente. Inoltre, è stato creato un nuovo mondo visivo che trasmette il "Lusso quotidiano". Il lusso non è legato a un tempo o a un luogo, ma a momenti. Kristina Bazan è stata conquistata come ambasciatrice.

I video e le immagini prodotti con i colori e i materiali di nuova definizione costituiranno la base per Kurz 1948 per muoversi passo dopo passo verso il futuro.

Altri articoli sull'argomento