Post Advertising lancia la nuova pubblicazione "Best Practice

L'opuscolo presenta undici misure pubblicitarie particolarmente efficaci appartenenti alle categorie Digital Out of Home, Mobile In-App Marketing, Display Marketing, Direct Mailing ed Email Marketing.

Se volete che la vostra pubblicità sia convincente, dovete sempre ispirarvi ad altre aziende. Per imparare dai migliori, Post Advertising lancia l'opuscolo "Best Practice" per gli inserzionisti in Svizzera con storie di successo dal mondo della pubblicità.

L'opuscolo presenta undici esempi di successo di pubblicità che colpiscono nel segno, sia su Tinder che nel tipico modo grigionese. Vengono presentate misure pubblicitarie particolarmente efficaci delle categorie digital out of home, mobile in-app marketing, display marketing, direct mailing ed email marketing.

Il libretto, ideato e progettato da In Flagranti Communication, non è convenzionale e non segue una direzione di lettura classica. I lettori decidono da soli se continuare a leggere a sinistra o a destra. L'intento è quello di rendere il libretto stimolante quanto il suo contenuto.

Qui è possibile ordinare l'opuscolo gratuito.

 

 

Altri articoli sull'argomento