PR Suisse: Alberto Stival rimane presidente

In occasione della recente Assemblea generale di PR Suisse, tenutasi presso l'Università di Friburgo, Alberto Stival è stato rieletto Presidente.

Alberto Stival, presidente PR Suisse. Foto: Nik Eugster; PR Suisse.

All'Assemblea generale di PR Suisse, Alberto Stival è stato rieletto Presidente per un altro anno. L'Assemblea generale ha approvato tutte le mozioni del Consiglio centrale. Il 2022 è stato un anno positivo per PR Suisse. La stabilità della base finanziaria consente di investire in progetti a beneficio dei soci e dell'intero settore.

La leadership dell'organizzazione ombrello è stata rafforzata dalla nomina del Comitato di Presidenza, in modo da poter gestire, tra l'altro, il rilancio del simposio. Il certificato personale Certified PR and Communication Expert SAQ è ben accolto dal mercato; ne sono già stati rilasciati più di 140.

PR Suisse è ora parte dell'ente promotore del nuovo HFP per manager della comunicazione. Questo diploma combina le competenze della comunicazione istituzionale e commerciale. Le sette associazioni regionali hanno organizzato oltre 70 eventi per i loro membri e ospiti in tutta la Svizzera.

Altri articoli sull'argomento