Grindelwald Turismo lancia un nuovo video podcast
"Village Talk": questo è il nome del nuovo video podcast di Grindelwald Tourism, che mira a promuovere il dialogo tra la regione turistica e la popolazione locale.
Il Turismo di Grindelwald apre una nuova strada nella comunicazione: oggi esce il primo episodio del nuovo podcast video "Dorfgespräch - Geschichten aus den Schweizer Alpen". Il conduttore Fabio Zahnd (l'Unterländer) e Bruno Hauswirth (il Direttore del Turismo) invitano ogni mese un ospite speciale della regione, proveniente dal mondo dello sport, della musica, della politica o della società.
In questo modo, il pubblico potrà conoscere il villaggio di montagna ai piedi dell'Eiger in un modo completamente nuovo e ottenere approfondimenti sulle storie e le personalità del villaggio di montagna. L'obiettivo è quello di mantenere viva la cultura, la storia e l'attualità di Grindelwald e di avvicinarle agli ascoltatori.
Prodotto in loco
Gli episodi del podcast video sono prodotti in loco, direttamente con la gente di Grindelwald. Il team visita i protagonisti negli hotel, nei rifugi alpini e nelle cabinovie. L'obiettivo è promuovere il dialogo tra la popolazione e Grindelwald Turismo e rendere accessibili al pubblico argomenti importanti.
Le puntate del "Village Talk" sono ora disponibili mensilmente sul sito Sito web di Grindelwald Tourism, oltre che su tutte le piattaforme podcast più diffuse e su Youtube. Per quest'anno sono previsti nove episodi.
Qui va al primo episodio.