Lidl diventa nuovo sponsor principale del Greenfield Festival

Un nuovo discount al fianco del Greenfield Festival di Interlaken: dopo Aldi, quest'anno Lidl segue come sponsor principale e porta anche un piccolo mercato.

Immagine simbolo; Krists Luhaers - Unsplash.

Il più grande festival rock della Svizzera si terrà dall'8 al 10 giugno 2023. Quest'anno il nuovo sponsor principale è Lidl Svizzera. Il Greenfield Festival è un festival musicale di tre giorni che si è svolto per la prima volta nel 2005. La sede è l'aerodromo di Interlaken, nell'Oberland Bernese, in Svizzera. Il panorama alpino attira ogni anno oltre 70.000 visitatori del festival dalla Svizzera e da tutta Europa. Lidl Svizzera sarà presente in loco con il proprio Lidl Rock Market. Il rivenditore offrirà vari stand e attività, come un food truck, un bar di frullati, una piccola panetteria con prodotti da forno freschi e un mercato di pick-up. Qui sarà possibile acquistare cibo, bevande e altri articoli di cui si ha bisogno durante il festival. Lidl Svizzera attribuisce grande importanza al radicamento sul territorio e alla promozione di club, sport ed eventi locali.

Anche Aldi aveva un negozio nell'area del festival.

Altri articoli sull'argomento