Ogilvy si aggiudica il mandato di IVA

In un processo a più fasi, l'agenzia si è assicurata il mandato pluriennale attorno ai due marchi "Safe at Work" e "Be smart work safe" dell'Associazione intercantonale per la tutela dei lavoratori (IVA).

Ogilvy è riuscita a prevalere su diversi concorrenti nella gara d'appalto ufficiale dell'OMC in un pitch a più fasi e ha convinto l'IVA (Associazione intercantonale per la tutela dei lavoratori) con una strategia e approcci creativi ben studiati e a lungo termine per i due marchi "Safe at Work" e "Be smart work safe".

Linea diretta con le aziende

"Sicuri al lavoro" è il marchio di prevenzione dei Cantoni per una maggiore sicurezza sul lavoro, che ha sede presso l'Unità intercantonale di prevenzione PFS e integra e supporta gli ispettorati del lavoro cantonali. L'obiettivo è quello di assumersi la responsabilità sociale e di radicare culturalmente il tema della sicurezza sul lavoro in Svizzera. In futuro, Ogilvy darà forma a questa visione insieme all'IVA, in tutti i punti di contatto comunicativi.

Una piattaforma per la Gen Z

Per rivolgersi ai giovani dipendenti, è stata lanciata una piattaforma dal carattere social-first con "Be smart work safe". Per dare nuova vita al canale TikTok esistente, l'agenzia ha sviluppato una strategia olistica che combina in modo ottimale media e contenuti. Inoltre, Ogilvy ha ottenuto punti alla presentazione con contenuti prodotti internamente.

La collaborazione e l'ulteriore sviluppo di entrambi i marchi sono già iniziati e i primi risultati si vedranno già quest'anno.

 

 

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