L'identità del marchio Jung von Matt riposiziona la Dermatologie Klinik Zürich

Un nuovo look per la Clinica Dermatologica di Zurigo: Jung von Matt Brand Identity riposiziona il marchio e affina il design.

La Clinica Dermatologica di Zurigo (DKZ) è in continua evoluzione, ma rimane sempre fedele ai suoi standard estetici e medici. La Brand Identity di Jung von Matt riprende questo arco tra eccellenza moderna e coerenza nel posizionamento del marchio della clinica.

DKZ e Jung von Matt Brand Identity hanno sviluppato una nuova promessa di marca per il posizionamento: "Ripensare la pelle - pelle sana e bella con effetti duraturi". Questa promessa vuole andare al cuore della pretesa del centro leader nella competenza cutanea di utilizzare una solida esperienza medica ed estetica per fornire ai pazienti un trattamento personalizzato per il loro tipo di pelle e con effetti duraturi.

Nuovo logo per il riconoscimento

L'individualità e la diversità della pelle umana sono state la base per la revisione dell'identità del marchio, si legge in un comunicato. I nuovi colori aziendali definiscono l'identità del marchio: i toni della pelle contrastano con un azzurro medico, unendo così gli aspetti del trattamento medico ed estetico. L'enfasi sulla pelle perfetta e naturale e la rappresentazione visiva dell'incidenza naturale della luce mirano a rafforzare l'impressione emotiva. L'interpretazione geometrica della struttura della pelle serve a visualizzare l'aspetto dermatologico e il logo modernizzato ne sottolinea la riconoscibilità.

La nuova identità del marchio è stata implementata in vari elementi, come voucher, biglietti da visita e carta intestata, oltre che nel nuovo sito web, sviluppato da Jung von Matt Tech.

Altri articoli sull'argomento