Primcom si occupa di PR per il Meclemburgo-Pomerania Occidentale

L'agenzia zurighese Primcom si occupa del lavoro mediatico per la regione turistica tedesca e intende sviluppare ulteriormente la propria immagine nel mercato svizzero.

Veduta del centro storico della città anseatica di Stralsund. Foto: TMV/Gänsicke

L'agenzia di PR Primus Communications (Primcom) ha aggiunto un'altra regione turistica al suo portafoglio: dall'inizio dell'anno, il team ha contribuito a far conoscere il Meclemburgo-Pomerania Anteriore, nella Germania nord-orientale sul Mar Baltico, come destinazione turistica. L'agenzia di PR di Zurigo, specializzata in turismo, sostiene con il suo lavoro l'obiettivo di aumentare e ancorare positivamente la percezione della regione turistica del Mecklenburg-Vorpommern.

Destinazione di turismo lento

Il lavoro attivo sui media dovrebbe contribuire a rendere i consumatori e i partner dell'industria turistica ancora più consapevoli del fatto che il Meclemburgo-Pomerania Anteriore offre prodotti e destinazioni attraenti con tradizioni culturali e storiche secolari. In questo modo, la regione vuole affermarsi come destinazione di turismo lento e mettere in primo piano i suoi paesaggi protetti e la sua autenticità. Questo include destinazioni come le città anseatiche di Rostock, la più grande città dello Stato, o i siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO di Wismar e Stralsund, ma anche le isole del Mar Baltico di Rügen, Usedom o Hiddensee.

Altri articoli sull'argomento