Nuovo podcast video per argomenti di content marketing

Nel nuovo podcast video "Content.Talk." di Fabio Zahnd, gli addetti ai lavori parlano ogni mese di aspetti e tendenze del content marketing.

I contenuti possono essere molti: dai video su Instagram alle istruzioni per il lavoro a maglia su YouTube, fino agli articoli di blog informativi o agli audiolibri nelle app di podcast. I contenuti sono ovunque, ma come possono le aziende trarre vantaggio da questa tendenza? Fabio Zahnd lo spiega nel suo nuovo video podcast "Content.Talk.", in cui il consulente di contenuti esplora le diverse possibilità del content marketing insieme agli addetti ai lavori e mostra tendenze e best practice.

Ogni mese, Host Zahnd accoglie diversi esperti e approfondisce il mondo del content marketing in video di circa 30 minuti. Lo stesso Zahnd afferma di essere fermamente convinto che la Svizzera abbia una ricchezza di narrazioni di questo tipo da offrire, che vale la pena di scoprire e condividere. Attraverso le conversazioni, vuole approfondire le storie di vita dei suoi intervistati e approfondire la comprensione del tema del content marketing. Il podcast video è disponibile su tutte le piattaforme più diffuse e su Youtube.

Altri articoli sull'argomento