Schulthess: Tutto ruota nel nuovo film d'immagine

In Schulthess tutto ruota intorno alla tecnologia di lavaggio, nel vero senso della parola. Anche il nuovo film d'immagine dell'azienda tradizionale è in fase di trasformazione.

In un nuovo filmato d'immagine, l'azienda svizzera di tecnologia di lavaggio mostra cosa la rende speciale e cosa la distingue dagli altri. L'attenzione è rivolta al tema della tornitura. Le persone girano per motivi diversi: I bambini per divertirsi e gli adulti per tenersi in forma o per essere felici, ad esempio ballando. Anche le macchine Schulthess girano, e lo fanno dal 1845.

Ecco perché il nuovo video dell'azienda si concentra su questo aspetto. Schulthess vuole consolidare il suo ruolo di partner forte non solo nel settore dell'assistenza domiciliare, ma anche in quello professionale. Lo sportello unico Schulthess offre ai clienti una soluzione completa per una biancheria igienicamente pulita: dalla raccolta, alla selezione, alla pesatura, al lavaggio e all'asciugatura, fino alla finitura e alla distribuzione. Il marchio Schulthess è sinonimo di qualità svizzera superiore. Secondo il motto: sempre un passo avanti.

Altri articoli sull'argomento