Futurlead produce un filmato promozionale per Jai Petch

Elevato sforzo fisico e forza mentale: il filmato promozionale per lo studio di Muay Thai di Basilea Jai Petch, realizzato da Futurlead, offre una panoramica sul mondo della Muay Thai.

L'espressione "Jai Petch" è tailandese e significa "cuore di diamante" tradotta in tedesco. Dietro questo nome si cela il nuovo studio di Muay Thai di Basilea, che si propone non solo di insegnare la boxe thailandese, ma anche di trasmettere tutta la saggezza che sta dietro a questo sport. Questo sport, noto anche come Thai Boxe, è una delle arti marziali più antiche e tradizionali del mondo. Pace interiore, fiducia in se stessi e coraggio sono valori che questo sport può trasmettere.

L'agenzia zurighese Futurlead ha prodotto un filmato promozionale per l'apertura dello studio, incentrato sulla storia di un combattente. Il film ha lo scopo di motivare, ispirare e aiutare i nuovi membri a superare le proprie ombre.


Responsabile presso Jai Petch Basel: Nebi Kale (Fondatore e formatore). Responsabile di Futurlead: Mehmet Kale (Regia e produzione cinematografica), Mustafa Akboga (Color Grading).

Altri articoli sull'argomento