Miele Svizzera diventa il nuovo partner principale di #Wirsindzukunft
Miele Svizzera sostiene la campagna #Wirsindzukunft promossa da Energia Svizzera e volta a sensibilizzare il grande pubblico verso una maggiore sostenibilità in casa.
Miele Svizzera collabora strettamente con Energia Svizzera come partner principale della campagna #Wirsindzukunft a partire dal 2023. La campagna nazionale mira a sensibilizzare le famiglie svizzere a una maggiore sostenibilità, efficienza energetica e protezione del clima nella loro vita quotidiana. Con i partner del settore privato, il sostegno di Energia Svizzera e i partner dei media, la campagna mette in luce gli aspetti più diversi di un futuro efficiente dal punto di vista energetico e rispettoso dell'ambiente. Oltre ai reportage, alle interviste e ai consigli e suggerimenti sui canali del Gruppo TX, fanno parte della campagna altri format come il Quiz sull'energia sull'app 20 Minuti, il Salon Public e un'area campeggio V.E.P. (Very Ecological Person Camping Area) nei festival.
Secondo le sue stesse informazioni, Miele è neutrale dal punto di vista delle emissioni di CO₂ in tutte le sue sedi e quindi in tutto il mondo dal 2021, circa l'80% di tutte le consegne di elettrodomestici avviene su rotaia e il parco veicoli sarà completamente convertito alla mobilità elettrica nel medio termine. Il tetto dell'edificio aziendale di Spreitenbach sarà dotato di un impianto fotovoltaico nel 2023.