Axa continua il suo impegno nel calcio femminile

In qualità di sponsor principale dell'associazione di sviluppo Florijana Ismaili, che mira ad avvicinare le giovani donne al calcio, Axa ha ora un'altra partnership nel calcio femminile da aggiungere ai suoi impegni esistenti.

Da sinistra: Gentiana Morina (FI9), Antonia Lepore (Axa), Sandro Singer (Axa), Stephanie Erne (FI9) e Melanie Müller (FI9).

Parallelamente al suo impegno nel calcio femminile svizzero - in qualità di presenting partner del campionato e delle coppe - da quest'anno Axa Insurance sostiene anche l'associazione di supporto Florijana Ismaili - FI9 come sponsor principale. L'associazione è stata fondata nell'agosto 2019 nel nome della calciatrice Florijana Ismaili, purtroppo scomparsa troppo presto, e organizza sessioni di allenamento per ragazze e giovani donne in varie località della Svizzera.

In questo modo, Axa vuole contribuire a rendere il calcio femminile accessibile a tutti e a rafforzare la fiducia e l'autostima delle ragazze e delle giovani donne attraverso lo sport, in linea con la promessa del marchio "Know You Can", con cui la compagnia assicurativa incoraggia anche i propri clienti a credere in se stessi.


Responsabile di Axa: Sandro Singer, responsabile del progetto di sponsorizzazione del calcio femminile.

 

 

Altri articoli sull'argomento