Fata di casa: Timo Fegeler rafforza la squadra

Dal 1° dicembre 2022, Timo Fegeler ha rafforzato il team attorno alla fondatrice e CEO di Haushaltsfee Claudia Windfelder come partner di progetto. L'agenzia di marketing digitale, fondata nel 2014, offre ai ricercatori consigli sul tema delle famiglie.

Timo Fegeler.

Il quarantasettenne laureato in comunicazione e specialista di marketing online, che attualmente ricopre la posizione di responsabile SEA presso AXA (Svizzera), contribuirà con la sua pluriennale esperienza di marketing all'ulteriore espansione dei servizi e alla generazione di nuovi clienti insieme a Karsten Windfelder, responsabile del marketing di Haushaltsfee.

"Sono lieta che con Timo Fegeler siamo riusciti ad aggiudicarci un esperto di marketing digitale di provata efficacia per Haushaltsfee. Grazie alla sua esperienza nella costruzione di portali e nella strategia di marketing, possiamo offrire ai nostri clienti un servizio ancora migliore sul tema delle famiglie e quindi fornire loro un valore aggiunto economico tangibile per la gestione delle famiglie", afferma Claudia Windfelder.

Prima di entrare in AXA, Fegeler è stato responsabile del marketing online di una società di giochi e ha contribuito alla creazione del programma Google Ads per il settore sportivo di Zalando. Per la società di eventi Semmel Concerts e la start-up Unimall, Fegeler ha creato la divisione di marketing online. Nella sua funzione di responsabile del marketing online, Unimall ha ricevuto il premio "Channel Education - Partner of the Year 2002" da Adobe.

"Vedo ancora un grande potenziale di espansione per il sito web. Fata della casa.org. Fin dall'inizio ho avuto l'onore di lavorare intensamente con Karsten Windfelder. La collaborazione è stata molto proficua e piacevole. Stiamo già pianificando di poter presentare il completamento di un'area di progetto all'inizio del 2023", afferma Fegeler.

L'agenzia di marketing digitale Haushaltfee, fondata nel 2014, offre a chi cerca consigli utili sui temi della casa, della pulizia, dell'ordine e dello sgombero. Inoltre, la fondatrice e autrice di libri di successo Claudia Windfelder offre corsi online e coaching 1:1 su questi temi, oltre a consigli sull'emigrazione.
La piattaforma online si rivolge ai visitatori di Germania, Austria e Svizzera. L'azienda è stata fondata con fondi propri ed è stata redditizia sin dall'inizio.
Claudia, che è già stata a casa in molti Paesi, vorrebbe aiutare altre persone a condurre una vita migliore e a realizzare i loro desideri con Haushaltsfee e i suoi libri sul tema della casa, oltre che con le sue esperienze di emigrazione.

È affiancata dal marito Karsten Windfelder, che ha già creato con successo diversi progetti. È un volto noto nel settore online, in particolare nella scena degli affiliati. Ha fondato la piattaforma 100Partnerprogramme nel 2002 e l'ha venduta con successo nel 2015.
Attualmente, la famiglia Windfelder sta trascorrendo un anno in Europa con il proprio camper. In precedenza, avevano già vissuto in vari Paesi come Canada, Spagna (Tenerife), Croazia e Svizzera.

Altri articoli sull'argomento