TBS: Nuova strategia e nuova vernice per Nyffenegger
Nyffenegger Kloten riallinea la sua strategia, ora l'aspetto comunicativo è seguito dall'agenzia TBS con un nuovo logo e sito web.
Allestitore di negozi, falegname ed esperto di negozi per stazioni di servizio: Nyffenegger combina diverse competenze nell'ambito dell'allestimento di negozi e interni e offre una lavorazione di precisione abbinata a una pianificazione pratica e a una produzione economica, dalle pareti ai progetti individuali per i negozi. Inoltre, viene ampliato il settore della manutenzione e dell'assistenza alle stazioni di servizio. La nuova strategia è stata sviluppata e definita insieme a TBS. In linea con questa, anche l'identità aziendale è stata rivista e ampliata. La competenza di Nyffenegger come generalista deve essere enfatizzata maggiormente, le singole aree devono essere riconoscibili e allo stesso tempo subordinate al marchio ombrello.
Il logo è stato ridotto e ottimizzato per le applicazioni digitali. La palette di colori è stata rivista e ampliata in linea con la nuova struttura e il design è stato sincronizzato per i vari canali. Il sito web si presenta con una struttura semplificata, comprese le immagini in movimento.
Oltre al sito web, sono stati rinnovati anche il design e il contenuto della presentazione aziendale, delle brochure di vendita e di altri materiali pubblicitari, comprese le scritte delle auto.