Modernizzazione della presenza sul web dell'HWZ
Il nuovo sito web di HWZ, che segna il completamento del rilancio del marchio, è incentrato sull'esperienza dell'utente e sulla centralità del cliente.
La HWZ Scuola di Economia di Zurigo ha una nuova presenza online. L'obiettivo è quello di facilitare agli interessati l'accesso alle offerte formative e di fornire un facile accesso agli argomenti rilevanti relativi all'università. Il sito web segna il completamento del rilancio del marchio e della modernizzazione visiva di HWZ. Il nuovo sito web è stato sviluppato, progettato e realizzato in collaborazione con l'agenzia digitale Liip e con Mathias Bamert di Bamert.io come project manager. L'attenzione è rivolta all'esperienza dell'utente e alla centralità del cliente, afferma HWZ.
Offerta HWZ ora più chiara
L'attenzione si concentra su una funzione di filtro progettata per visualizzare e selezionare in modo chiaro l'ampia offerta formativa di HWZ, sia su desktop che su mobile. La navigazione è stata notevolmente ridotta e il contenuto delle offerte didattiche è stato meglio strutturato.