Ringier Advertising amplia il management

Con l'ampliamento del Comitato esecutivo di altri quattro membri, le singole aree di business di Ringier Advertising si avvicinano ulteriormente. Questo per una maggiore efficienza, innovazione e scambio.

Da sinistra a destra: Comitato esecutivo allargato: Corinna Rota, Luca Schena, Sarah Näf, Tim Marach. Comitato esecutivo: Thomas Passen, Roger Baur, Fabian Zürcher, Thomas Kords

L'industria della pubblicità e dei media si sta sviluppando a un ritmo sostenuto e le richieste ai marketer sono in aumento. I requisiti e le offerte diventano sempre più complessi ed estesi. Ciò aumenta anche la necessità di percorsi decisionali più brevi e di una collaborazione ancora più stretta tra le singole unità aziendali. Per questi motivi, Ringier Advertising ha deciso di ampliare la gestione di Ringier Advertising. Dall'inizio di ottobre 2022, la Direzione generale allargata è formata dai seguenti membri:

  • Sarah Näf, Direttore Servizi Media Stampa e Digitale. Sarah Näf ha assunto la carica di Direttore dei servizi media nel marzo 2022. In precedenza, l'esperta di media di lunga data ha lavorato nella gestione dei contratti presso Ringier Advertising.
  • Corinna Rota, Director Account Management, Ringier Brand Studio. Per quasi tre anni, l'esperta di comunicazione ha diretto il content marketing di Ringier Advertising prima di assumere l'attuale incarico nel settembre 2021.
  • Luca Schena, Direttore Vendite. Precedentemente responsabile delle vendite di Business Media presso Ringier Advertising, Luca Schena ha assunto la carica di direttore delle vendite da Thomas Passen all'inizio di ottobre 2022.
  • Tim Marach, direttore di Ad Technologies & Services. Per quasi quattro anni, Tim Marach è stato responsabile delle aree di sviluppo degli annunci, operazioni pubblicitarie e gestione degli editori digitali.
  • Thomas Passen si concentrerà quindi sulla gestione complessiva, sull'assistenza ai clienti strategicamente importanti e sull'ulteriore sviluppo di Ringier Advertising.

Il team di gestione esistente comprende Thomas Passen, amministratore delegato, Roger Baur, direttore Ad Tech & Products, Fabian Zürcher, direttore Brand Studio e Thomas Kords, direttore operativo.

"A nome dell'intero Comitato esecutivo, vorrei dare un caloroso benvenuto ai quattro nuovi membri del team di gestione. Sono convinto che, con le loro diverse prospettive, forze e competenze, contribuiranno a rendere il Comitato esecutivo più vario e innovativo e a sviluppare ulteriormente Ringier Advertising", ha dichiarato Thomas Passen.

Altri articoli sull'argomento