Supporti di copertina: Nuovo filmato esplicativo per l'Ospedale pediatrico universitario di Basilea

L'UKBB vuole trasformarsi nell'Ospedale pediatrico universitario della Svizzera nord-occidentale; Cover Media lo sostiene con un nuovo filmato esplicativo.

Competente e umano: per i prossimi anni, l'Ospedale pediatrico universitario di Basilea si è posto l'obiettivo non solo di fornire le migliori cure possibili ai suoi pazienti, ma anche di continuare la sua trasformazione digitale e di svilupparsi in Ospedale pediatrico universitario della Svizzera nord-occidentale attraverso una cooperazione a livello nazionale. Un nuovo filmato esplicativo di Cover Media, integrato da motion design, approfondisce l'argomento.

Nel breve filmato, le parti interessate apprendono chiaramente tutto ciò che è importante per la strategia dell'ospedale e si fanno un'idea della vita quotidiana dell'ospedale. La società di produzione audio e cinematografica Cover Media si è occupata della produzione, delle riprese, del montaggio e della musica.


Responsabile presso UKBB: Martin Bruni (responsabile della comunicazione). Supporti di copertina: Produzione, riprese, montaggio, musica.

 

Altri articoli sull'argomento