Il seme mostra come le reti Cablex in Svizzera

Con cuore e anima per una Svizzera in rete: la società di produzione cinematografica Seed ha realizzato un nuovo filmato aziendale per Cablex.

Cablex è specializzata nella costruzione, manutenzione e gestione di progetti di infrastrutture ICT e di rete. L'azienda impiega oltre 2.500 persone in tutto il Paese.

Il film di Seed si avvale di quattro storie raccontate in parallelo per mostrare come Cablex mette in rete la Svizzera. Al centro ci sono quattro dipendenti che affrontano sfide piccole e grandi e fanno la differenza con tanto cuore e anima.

Il team di produzione ha sviluppato e realizzato il film in stretta collaborazione con il team di comunicazione di Cablex. Le telecamere sono state utilizzate da apprendisti tecnici dei media che stanno completando la loro formazione presso la società madre di Cablex, Swisscom. Il film è stato diretto da Simon Koller.

Il filmato sarà utilizzato sul sito web, sui social media e nell'ambito di presentazioni ed eventi.


Responsabile presso Cablex: Roman Kappeler, Carolin Primerova, Joy van den Top; Myrielle Wyttenbach, Simon Bärtschi, Etienne Herrero, Gaëtan Guélat, Baptiste Wyssmüller (troupe). Responsabile della comunicazione audiovisiva di Seed: Simon Koller (sceneggiatura, regia), Wolfgang Weigl (montaggio), Simon Hardegger (color grading), Bardo Eicher (missaggio del suono), Bastian Hertel (produzione/gestione delle registrazioni), Felix Courvoisier (produttore).

Altri articoli sull'argomento