Rod lancia l'iniziativa #Neighbourhood per il coinvolgimento di Migros

Migros-Engagement si impegna per il buon vicinato in Svizzera e lancia l'iniziativa in tre parti #Neighbourhood con il sostegno di Rod Kommunikation.

NachbarschaftsinitiativeL'iniziativa di quartiere # comprende diversi sottoprogetti che mirano a promuovere il buon vicinato. L'iniziativa è iniziata lunedì con l'estrazione di 500 carte regalo Migros del valore di 500 franchi svizzeri da destinare a piccoli progetti di quartiere. Allo stesso tempo, verrà presentato lo studio di quartiere su larga scala condotto dall'Istituto Gottlieb Duttweiler GDI. A questo seguirà, nell'autunno del 2022, un concorso di idee per sostenere progetti di quartiere più ampi. L'iniziativa di quartiere # si concluderà nel maggio 2023 in occasione della Giornata del quartiere.

Il rivenditore ha sempre sostenuto iniziative culturali e sociali. La pandemia ha reso la popolazione più consapevole dei quartieri. Per questo motivo, all'inizio dell'anno il Percento culturale Migros ha commissionato all'Istituto Gottlieb Duttweiler un importante studio sui quartieri in Svizzera. I risultati dello studio hanno rafforzato l'impegno di Migros nel lanciare l'iniziativa di vicinato #, che promuove concretamente il buon vicinato.

I vari sottoprogetti vengono comunicati al pubblico e su tutti i canali Migros e nei negozi Migros in tutta la Svizzera. Vengono utilizzati i social media, gli annunci pubblicitari, gli annunci del negozio, il campionamento alla cassa e i manifesti nei punti vendita.


Responsabile dell'impegno di Migros: Hedy Graber, Stefan Schöbi, Nicole Di Natale, Esther Unternährer, Barbara Salm. Concezione, creazione e realizzazione: Comunicazione con l'asta. Fotografo: Jonathan Heyer.

(Visitato 116 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento