FS Parker crea una zona V.E.P. per "Il futuro siamo noi".

V.I.P. era ieri. Per "Wir Sind Zukunft", FS Parker sta progettando l'implementazione visiva della nuova "Zona V.E.P.", autonoma dal punto di vista energetico, all'Openair Frauenfeld e all'Openair Gampel. I festival partecipanti danno un contributo attivo alla protezione del clima e riducono l'uso di combustibili fossili.

Wir sind ZukunftInsieme ad Aroma Switzerland e Black Frame Studios, FS Parker ha realizzato la campagna di protezione del clima "Greenfestivals". Una V.E.P. - Very Ecological Person - vive la sensazione del festival e utilizza l'energia in modo consapevole. Accesso al Zona V.E.P. che include un pass per il festival, si può vincere inviando un video creativo che mostri come proteggere il clima.

Gusti alias @jounggustav, creatore di video e TikToker di Zurigo, è al centro del video esplicativo sulla V.E.P. Zone. Con l'affermazione "Noi siamo l'inizio, non la fine. vuole motivare la Generazione Z a fare qualcosa per l'ambiente.

"La cosa più bella della campagna è che abbiamo potuto creare e implementare il design del V.E.P. in modo completamente libero", dice Mascha Schweizer, Junior Graphic Designer di FS Parker. "Siamo molto orgogliosi del fatto che la clip promozionale sarà così ben visibile al festival".


Responsabile per FS ParkerBenjamin Franz (Direttore creativo), Michaela Aerne (Consulenza / Project Manager), Jan Espig (Graphic Designer / Illustratore), Mascha Schweizer (Junior Graphic Designer), Jonas Bürgi (Senior Graphic Designer).

Altri articoli sull'argomento