Assemblea generale di PR Suisse: Alberto Stival confermato presidente

L'Assemblea generale di PR Suisse, l'Associazione svizzera di relazioni pubbliche SPRV, ha seguito la proposta di Whal del Consiglio centrale e ha eletto Alberto Stival presidente di pr suisse per un altro anno.

Alberto Stival e Claudia Eugster.

In occasione della recente Assemblea generale tenutasi presso l'Hotel Wysses Rössli di Svitto, l'Assemblea generale ha approvato tutte le proposte del Consiglio direttivo. 

Il 2021 è ancora in parte influenzato da Corona come anno associativo, ma sono stati comunque organizzati più di 40 eventi nelle sette regioni della Svizzera. Il risultato più importante a livello associativo, invece, è stato il lancio all'inizio dell'anno, in collaborazione con l'Associazione svizzera per la qualità, del nuovo Certificato personale "Esperto in PR e Comunicazione SAQ introdotto.

Oltre ai normali punti all'ordine del giorno, era prevista la rielezione del Presidente. L'Assemblea generale ha seguito la proposta di elezione del Comitato esecutivo centrale e ha eletto Alberto Stival come Presidente di pr suisse per un altro anno. Come programma di supporto prima dell'Assemblea Generale, quest'anno i soci e gli ospiti hanno avuto l'opportunità di partecipare a una visita guidata della fabbrica di coltelli Victorinox.

Claudia Eugster nuova nel Comitato esecutivo centrale

Claudia Eugster (PROL) viene accolta come nuovo membro del Consiglio di amministrazione. È un membro ex officio del Consiglio di amministrazione. I seguenti membri del Consiglio direttivo rappresenteranno la loro Società regionale nel Consiglio centrale per un altro anno: Nik Eugster, Presidente BPRG - Berner PR Gesellschaft - Regula Ruetz, Presidente NPRG - Nordwestschweizerische PR Gesellschaft - Romain Pittet, Presidente SRRP - Société Romande de Relations Publiques - Simone Bianchi, Presidente STRP - Società Ticinese di Relazioni Pubbliche - Olivier Burger, Presidente ZSPR - Zentralschweizer Public Relations Gesellschaft - Dominik Allemann, Presidente ZPRG - Zürcher PR Gesellschaft e - Corinne Druey, Presidente della Commissione d'esame SPRV.

 

Altri articoli sull'argomento